Il nostro cliente è una realtà specializzata nella progettazione antincendio strutturale e impiantistica per le nuove edificazioni e per le ristrutturazioni. Per la sede in provincia di Bergamo ricerchiamo PROJECT ENGINEER.
La figura, rispondendo alla direzione, si occuperà di:
Effettuare sopralluoghi in cantiere.Fornire consulenza tecnica in materia di prevenzione incendi, redigendo e gestendo le relative pratiche.Pianificare e coordinare le attività di progettazione degli impianti antincendio, garantendo la conformità alle specifiche contrattuali, normative tecniche e legislazione vigente, sia nella fase di offerta che di esecuzione dell'ordine.Gestire la documentazione tecnica necessaria per le varie fasi del progetto, curando le interfacce con clienti, operatori e unità interne.Redigere il piano di progettazione della commessa e il programma dei lavori, definendo le fasi esecutive, le attività di riesame, verifica e validazione, oltre a stimare le tempistiche e gestire i documenti per richieste di offerta e approvvigionamento.Desideriamo entrare in contatto con candidatë con una laurea in Ingegneria, Architettura, o diploma di Geometra o Perito Elettrotecnico, che abbiano maturato un'esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi. È richiesta un'ottima conoscenza della normativa antincendio e una buona padronanza nell'uso del software AUTOCAD.
Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;RAL commisurata all'esperienza maturata;Sede di lavoro: Vicinanze Telgate (BG);Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza.L'offerta è rivolta a candidatë nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr