Manpower ricerca per una realtà specializzata nella progettazione di soluzioni impiantistiche e sistemi avanzati per il controllo dell'inquinamento dell'aria Con sede a Cassina De Pecchi (MI), la figura di:
PROJECT ENGINEER JUNIOR La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Progetti, risponderà direttamente al Project Manager Director, avrà la responsabilità della gestione delle commesse direttamente assegnate.
Principali attività: Pianificare, coordinare le risorse e monitorare l'andamento del progetto verso il raggiungimento degli obiettivi. Definire i tempi di realizzazione e consegna forniture di commessa sulla base delle specifiche del cliente. Organizzare riunioni interne (team di progetto) ed esterne (cliente) atte a garantire la corretta gestione del progetto prevenendo eventuali criticità. Monitorare la redditività finanziaria della commessa e rispetto termini amministrativi, evidenziando in anticipo situazioni non allineate con quanto inizialmente pianificato. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager nella gestione di progetti inerenti alla progettazione, costruzione ed installazione di impianti. Laurea in Ingegneria o affini. Buona capacità di negoziazione per decidere in merito alle risorse da allocare, al budget, alle possibili modifiche al progetto. Inoltre, è necessario essere in grado di negoziare con una ampia varietà di stakeholders (clienti, manager, fornitori, etc). Capacità di gestione dei conflitti, nello specifico riconoscere, prevenire e gestire le situazioni assumendo un atteggiamento positivo e proattivo. Disponibilità a trasferte Italia ed estero (in media 25%). Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Cosa proponiamo? Assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente. Team di lavoro collaborativo. Ambiente pet friendly. Possibilità di crescere all'interno dell'azienda. Luogo di lavoro: Cassina de Pecchi (MI)
Orario di lavoro: Full Time
#J-18808-Ljbffr