Tor Tor nasce dall'esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell'ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l'affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Posizione Offerta Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di: PROJECT ENGINEER per importante realtà nel settore dell'elettronica, sita ad Ancona.
Responsabilità Gestione e coordinamento dei progetti clienti. Definire obiettivi, budget e tempistiche del progetto. Strutturare e definire le distinte base dei prodotti finiti coinvolti nel progetto. Identificare anomalie di costo per singoli articoli o prodotti finali e trovare soluzioni per l'ottimizzazione dei costi. Pianificare e supervisionare i processi produttivi per garantire che rispettino gli standard aziendali di qualità, sicurezza e specifiche tecniche. Redigere documentazione tecnica per le fasi di produzione dei prodotti finiti. Definire tempistiche e costi per l'assemblaggio e il collaudo dei prodotti finiti. Effettuare test e analisi su prototipi o modelli digitali per identificare criticità e aree di miglioramento. Collaborare con i reparti interni (Hardware, Firmware, Supply Chain, Customer Care, Sales) per ottimizzare le specifiche del prodotto. Interfacciarsi con fornitori e distributori nazionali e internazionali. Garantire che il prodotto finale soddisfi le aspettative del cliente. Creare modelli 3D dei prodotti. Requisiti Laurea in Ingegneria dell'Automazione, Elettronica, Meccanica, o diploma di Perito Industriale (Meccanica, Elettronica, Elettrotecnica, Meccatronica).
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello B1-B2).
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Conoscenza di base di elettronica ed elettrotecnica e di meccanica.
Competenza nell'uso di software CAD 2D/3D (preferenza per AutoCAD e SolidWorks).
Conoscenza base di software di grafica.
Conoscenza di software gestionali aziendali (SAP Business One preferenziale).
Sede di lavoro Ancona
Cosa Offre Programma di onboarding costruito ad hoc. Formazione continua, coaching e supporto per il raggiungimento degli obiettivi. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in continua evoluzione. Sistema di incentivi basato sui risultati raggiunti. Servizio mensa e palestra aziendale.
#J-18808-Ljbffr