Humangest Spa, filiale di Salerno, per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore energie rinnovabili seleziona un Project Engineer.
La risorsa verrà inserita nell'ambito dell'ufficio tecnico e si occuperà di progettazione definitiva rivolta all'autorizzazione di impianti da fonti rinnovabili, progettazione esecutiva di opere civili (strade, stazione elettriche), redazione di studi di impatto ambientale e redazioni specifiche, realizzazione disegni CAD 2D e 3D, modellazione in 3D, gestione della documentazione autorizzativa, sopralluoghi tecnici.
Si richiede: Diploma indirizzo tecnico o laurea in ingegneria o architettura.
Ottima conoscenza Autocad 2D, QGIS/ARCGIS.
Verrà valutata positivamente la conoscenza del software di modellazione 3D Sketchup o similari e del software di photo editing Photoshop o similari, software di modellazione idraulica Hec-ras o similari.
Esprerienza pregressa nel ruolo.
Livello e retribuzione commisurati alla seniority del candidato.
Completano il quadro una ottima capacità di pianificazione e analisi e di predisposizione al lavoro in team.
Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Salerno e provincia SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato