Chi siamo Geven (www.geven.com) è una realtà industriale affermata e consolidata, a livello mondiale, nel settore aeronautico. La nostra affidabilità, dedizione e professionalità ci rendono un attore indiscusso e rinomato nella cerchia dei grandi leader nel settore della produzione di sedili e interni per aerei.
Chi cerchiamo Cerchiamo una persona, desiderosa di far parte della nostra squadra nella figura di Project Electrical Engineer da inserire nell'Area IFE (In Flight Entertainment).
Il Project Electrical Engineer ha il compito di coordinare un team per la Progettazione Elettrica, integrazione e qualifica di parti elettriche sui prodotti Geven: sedili aeronautici (dall'add-on del sistema di alimentazione al sedile dotato di attuazioni elettromeccaniche), galley, lavarotry, ecc. .
Cosa ti chiederemo di fare: Pianificare coordinare un team di progettisti elettrici per garantire la consegna puntuale di ciascun programma assegnato; Fornire supporto agli ingegneri di progetto; Utilizzare strumenti, processi e metodi per la consegna dei risultati finali dell'ingegneria elettrica entro le scadenze del progetto; Reporting/previsione dello stato e aggiornamento dei KPI; Supportare ITCM, PDR e CDR e qualsiasi altra pietra miliare del programma quando richiesto; Controllare i risultati finali dell'ingegneria elettrica; Gestire riunioni periodiche di governance per assegnare compiti al team. Cosa devi necessariamente possedere:
Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica; Conoscenza di software di progettazione 3D come ProE, SolidWorks 2008, Catia V5 e AutoCAD preferito ThinkDesign Think3D; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Competenze richieste per il ruolo:
Conoscenza della progettazione di parti IFE (intrattenimento in volo), alimentazione PC, alimentazione sedili, illuminazione in generale, ecc. per applicazioni di prodotti aeronautici civili e militari, nonché la capacità di fornire indicazioni per la progettazione di sistemi aeronautici come quelli elettrici cablaggi, impianti elettrici generali, installazioni, schemi a blocchi e attività simili; Conoscenza di software di progettazione 3D come ProE, SolidWorks 2008, Catia V5 e AutoCAD; Conoscenza della progettazione elettrica aeronautica e delle normative di qualificazione; Esperienza lavorativa di almeno 1 anno nel settore aeronautico. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Orario flessibile
#J-18808-Ljbffr