Project & Delivery Senior

Dettagli della offerta

Fondazione Libellula Impresa Sociale  è l'ente fondato da Zeta Service per prevenire e contrastare la violenza sulle donne e la discriminazione di genere.
La mission della Fondazione è quella di agire con azioni concrete per prevenire e contrastare questi fenomeni promuovendo una cultura inclusiva.
  Il metodo che adottiamo riconosce le peculiarità dei generi, le loro diverse esigenze, problematiche e bisogni sul lavoro e nella quotidianità.
Il nostro obiettivo è garantire uno sviluppo equo della società, in cui tutti e tutte possano condividere decisioni, potere, opportunità e risorse.
  Attraverso il Network Libellula agiamo nelle aziende con attività dedicate a collaboratori e collaboratrici su stereotipi, molestie, empowerment e linguaggio inclusivo.
Realizziamo, inoltre, progetti di cura per sostenere le persone che vivono situazioni di violenza e discriminazione, diffondere consapevolezza e offrire strumenti di prevenzione della violenza sul territorio.
  Attraverso campagne di comunicazione, attività sul web, eventi dedicati e un osservatorio scientifico, promuoviamo periodicamente approfondimenti tematici sulle questioni di genere, per diffondere in maniera capillare il nostro messaggio.
  Per  Fondazione Libellula , siamo alla ricerca di un o una  Project & delivery senior  per la nostra sede di Milano, che abbia maturato un'esperienza di almeno 4/5 anni nel coordinamento e nella gestione di team dedicati alla delivery dei progetti formativi.
La persona avrà la responsabilità della qualità dei progetti, che curerà attraverso il presidio degli aspetti burocratici e documentali, gestendo l'operatività nella loro realizzazione e monitorando il lavoro di figure più junior.
Questo ruolo è rivolto a chi ha già maturato una solida esperienza nel supporto alla delivery di progetti formativi; le tematiche trattate, come anche il contesto in cui la persona dovrà operare sono particolarmente adatti a persone che possiedano una buona sensibilità verso gli scopi dell'ente.
Principali compiti e responsabilità: Gestire le attività connesse alla delivery dei diversi progetti formativi, inclusi quelli di formazione finanziata; Gestire la relazione con fornitori e le fornitrici esterne interfacciandosi anche con l'amministrazione interna per la fatturazione delle attività; Coordinare e supervisionare le figure più junior dedicate al supporto alla delivery dei progetti; Stendere ed archiviare i contratti e le lettere di incarico per i partner e i fornitori; Accreditare sui portali partner e fornitori e gestire il database a loro dedicato; Gestire la documentazione per trattative e bandi di gara; Supportare la creazione della documentazione del sistema di qualità; Gestire strumenti digitali (account aziendali, creazione link, gestione registrazioni, etc.
); Preparare materiali a supporto delle attività formative (slide e materiali didattici); Gestire i calendari delle attività e le analisi dei questionari di valutazione del grado di soddisfazione e dell'impatto generato;   Requisiti ed esperienza pregressa: Laurea in economia o materie umanistiche o preparazione affine; Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo all'interno di società o fondazioni che si occupano della progettazione ed erogazione della formazione; Aver maturato sperienza pregressa in ruoli amministrativi (prima nota, contabilità, fatturazione, normativa del terzo settore etc.)
sarà considerata come un plus per la ricerca.
  Competenze tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); È considerata un plus la conoscenza dei temi affrontati da Fondazione Libellula (diversità di genere, violenza, discriminazione, empowerment, etc.).
  Competenze trasversali (soft skills): Eccellenti doti organizzative e di pianificazione; Ottime capacità di gestione della relazione con il o la cliente, sia all'interno che all'esterno; Buone capacità di leadership; Ottima capacità di muoversi con flessibilità e problem solving sui molteplici task gestiti.
  Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita; Politica di Smart working in linea con la nostra visione flessibile del lavoro; Benefit e servizi pensati per le nostre persone.
  Altre informazioni : Sede di Lavoro: Milano (MI)   Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.
n.198/2006).
D.Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG.
UE 2016/679   alla pagina  https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot.
n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024   #LI-OS #LI-Hybrid Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vie Junior Project Manager

Join us as a Junior Project Manager in our International Graduate Programme (V.I.E)! Are you ready to kickstart your career with the leading pan-European mar...


Euronext - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Engineering Project Manager

Engineering Project Manager Per Azienda cliente operante nell'impiantistica di processo per il settore alimentare, produttrice di linee automatiche ad alto c...


W Executive S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Junior Project Developer (029084)

Importante multinazionale tedesca operante nel fotovoltaico che negli ultimi dieci anni si è imposta sul mercato come uno dei maggiori fornitori di impianti ...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Technical Project Manager

About the Unit The mission of Vodafone Digital Engineering is to deliver customer value at a sustainable speed, with the best community of engineering teams...


Vodafone - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-13T06:31:13.333Z