Randstad Talent Selection, filiale di Trieste ricerca, per importante e strutturata azienda cliente del territorio , la figura di un project coordinator.
Luogo di lavoro:Trieste
Orario di lavoro: full time lunedì - venerdì
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda.
RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
responsabilità
Rappresenterai il focal point per tutte le comunicazioni verso il cliente, seguirai lo sviluppo di commessa in tutte le sue fasi (documentale, tecnica, produttiva, finanziaria) a partire dal ricevimento dell'ordine.
Definirai le milestone del progetto e ti coordinerai con le altre funzioni aziendali al fine di rispettare le tempistiche stabilite e traguardare gli obiettivi dati.
Condurrai e coordinerai incontri e follow-up di commessa sia con il cliente che con gli altri reparti per garantire l'allineamento di tutti i requisiti di commessa.
Elaborerai report periodici sull'andamento del progetto da condividere con il cliente e svolgerai attività di reporting verso la direzione aziendale.
Analizzerai i contratti con particolare attenzione ai termini di pagamento, alle clausole di penali e ne metterai in luce le eventuali criticità.
esperienza
1 anno
competenze
Sono richieste:
Esperienza pregressa nella gestione di progetti o commesse
Laurea triennale preferibilmente in discipline tecniche
Ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata;
Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo;
Ottime capacità organizzative, di collaborazione e di gestione dello stress;
Orientamento al risultato, intraprendenza e spirito decisionale;
Disponibilità a brevi trasferte.
Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato all'opportunità, candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)