**Job Enjoy, **agenzia di Fondazione Consulenti del Lavoro aut.min 19009 del 23/07/2007 delega n.TV12510FL, con sede a Treviso, cerca per azienda cliente specializzata nelle riqualificazioni ambientali, un/a PROJECT CONTROLLER che, in stretta collaborazione con i PM, sarà responsabile della pianificazione economico-finanziaria e del piano di lavoro delle commesse del Gruppo.
**Posizione**:
- Supportare i PM nella definizione delle stime a finire e aggiornare la pianificazione economico-finanziaria della commessa, con particolare riferimento alle milestones chiave previste nella WBS;
- Monitorare costantemente la corrispondenza delle spese sostenute rispetto alla pianificazione economico-finanziaria (in termini di valore assoluto, valore unitario, quantità, tempistiche,);
- Assicurare che tutte le risorse del team di progetto abbiano periodicamente visibilità sul rispetto e/o sugli scostamenti dal budget;
- Raccogliere tutte le informazioni utili all'aggiornamento della pianificazione economico-finanziaria del team di progetto, monitorando l'evoluzione dei costi e dei flussi e di eventuali impatti dovuti a varianti e/o claim che interessano le commesse;
- Evidenziare, per quanto di sua competenza/conoscenza, potenziali rischi che possono influenzare la pianificazione prevista e proporre delle azioni di mitigazione;
- Fornire alla Direzione AFC i dati chiave delle commesse (costi, quantità, tempi, flussi finanziari) e le informazioni utili alla fatturazione attiva e passiva;
- Dare chiara evidenza, durante lo svolgimento della commessa e al suo termine, dei principali scostamenti di costo e di tempo rispetto al preventivo e alla pianificazione iniziale, chiarendone le cause.
**Requisiti**:
- Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria/Architettura o titolo equipollente;
- Residenza limitrofa alla sede di lavoro;
- Esperienza comprovata nel ruolo presso aziende del settore edile;
- Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali.
**Altre informazioni**:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Indeterminato.