**WE DO LIFE SPA** sviluppa progetti e soluzioni integrate per il mondo architettura e il contract.
L'azienda nasce e si sviluppa nel contesto del Gruppo Wedo Holding integrando un concetto completo di architettura e interior design collegato sia ai marchi del gruppo nel mondo residential, office and healtcare sia e soprattutto alle opportunità nel mondo delle costruzioni e della filiera Real Estate.
La risorsa sarà responsabile del controllo e monitoraggio delle performance economiche delle commesse, assicurando il rispetto dei budget, la gestione dei costi e la redditività dei progetti.
Sarà il punto di riferimento per il management nella reportistica finanziaria e il supporto alle decisioni strategiche.
Il ruolo è strategico per la gestione delle commesse in un'azienda dinamica e in crescita con diretto riporto al CFO della Holding.
**COMPETENZE RICHIESTE**
- Laurea in materie economico-finanziarie o ingegneria gestionale
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende che operano su commesse.
- Disponibile a trasferte in giornata nella sede di Fontanafredda (PN)
- Abilità di lavorare in team multifunzionali e di interagire con reparti aziendali
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Spiccato orientamento ai risultati
- Ottime competenze nell'utilizzo Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
**COSA OFFRIAMO?
**
Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato full time con una RAL commisurata all'esperienza.
**Orario di lavoro**:dal lunedì al venerdì 8.00-12.00 e 14.00-18.00
**Sede di lavoro**:Padova prevalentemente, con trasferte (almeno 1 volta/settimana) a Fontanafredda (PN)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €50.000,00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima