**AIM Group International **è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell'organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione.
Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo di diverse associazioni e organizzazioni di settore portando pensiero creativo, innovazione e fornitura di servizi di alta qualità.
Il nostro Gruppo comprende diverse società, ognuna specializzata in particolari servizi o aree geografiche, che lavorano sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
- AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting ed eventi
- AIM Education: ECM Provider che funge da consulente per società scientifiche, associazioni e aziende farmaceutiche per progettare e organizzare programmi di formazione per gli Operatori Sanitari (HCP).
- AIM Communication: società dedicata alla fornitura di consulenza strategica e soluzioni di comunicazione integrata
- AIM International Network: con 11 uffici in 8 paesi, ciascuno con solide relazioni locali e una comprensione completa delle destinazioni e dei mercati locali.
**Posizione**:
AIM Italy S.r.l.
ricerca per la propria sede di Roma un/una
Project Assistant
La risorsa supporterà il team nell'organizzazione di eventi e meeting istituzionali nei loro aspetti progettuali, economici e tecnici.
Nello specifico:
- Gestione adesione/registrazione partecipanti e relativi inviti
- Preparazione ed invio liste e report
- Segreteria organizzativa, servizi logistici, transfer, viaggi, hotel ed assistenza;
- Interfaccia diretta con il cliente per le attività di competenza;
**Requisiti**:
- Esperienza nell'organizzazione di eventi istituzionali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Buone capacità di comunicazione e attitudine commerciale;
- Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero;