Project Assistant

Dettagli della offerta

FIEGE è un'azienda di logística e-commerce che lavora in partnership con ZALANDO per gestire il nuovo centro logistico di Nogarole Rocca (VR).
Siamo alla ricerca di un Project Assistant per il Senior Management del sito, che risponderà direttamente al Site Manager.
Se sei una persona curiosa, creativa, organizzata e riservata nonché dotata di buone capacità relazionali e comunicative, questo potrebbe essere il lavoro ideale per te!
La sede di Fiege Verona è caratterizzata da un ambiente di lavoro giovane, il nostro è un magazzino all'avanguardia e il nostro approccio alla logística è totalmente innovativo.
Siamo circa 2000 dipendenti in un magazzino di 250 mila metri quadri.
**Posizione**:
Ci caratterizza il miglioramento continuo tramite progetti che portano all'ottimizzazione e/o all'innovazione.
Siamo felici di rendere i colleghi partecipi di tutte le nostre iniziative, che comunichiamo attraverso i principali canali garantendo un continuo storytelling in stile Fiege.
Organizziamo eventi e momenti di team building, perché ci piace anche divertirci.
La persona che stiamo ricercando, nel ruolo di Project Assistant, sarà di supporto al Senior Management del sito nella gestione e monitoraggio dei progetti assegnati, nella coordinazione della relativa comunicazione, interna ed esterna e nella creazione ed organizzazione di eventi che coinvolgano tutti i dipendenti del sito, mediante il supporto di fornitori specializzati.
Coordinandosi con le Funzioni presenti sul sito, nonché con il Committente e con i fornitori, garantirà l'avanzamento dei progetti.
Si coordinerà nella comunicazione interna tra il Senior Management, i collaboratori e il Cliente, pianificando le attività per assicurare che le priorità definite a livello di Board e di Cliente vengano rispettate e che gli obiettivi organizzativi siano raggiunti nei tempi e nelle modalità stabilite.
La gestione della comunicazione, sia interna che esterna, così come la gestione degli eventi, avverrà tramite il supporto di fornitori e professionisti delle comunicazioni aziendali.
In considerazione dell'ambiente internazionale e dei frequenti contatti con colleghi e referenti esteri è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e, per performare congruamente le attività richieste, è indispensabile la conoscenza dei principali strumenti informatici per la scrittura, come Word, Excel, PowerPoint, Google Docs e programmi di editing video o audio, è un requisito importante per il ruolo di Project Assistant.
Responsabilità del ruolo:
- Pianificazione delle attività del Senior Management, inclusa l'organizzazione dell'agenda, la pianificazione di scadenze ed eventi
- Organizzazione degli incontri con il Management, i riporti del Senior management, con il Cliente e con i fornitori
- Coordinandosi con le Funzioni presenti sul sito, nonché con il Committente e con i fornitori garantirà l'avanzamento dei progetti, il monitoraggio e l'implementazione dei progetti aziendali, nei quali sarai coinvoltæ, tramite l'uso di strumenti analitici di monitoraggio, cura degli aspetti documentali ed operativi anche in lingua inglese
- Gestione dei flussi informativi interni relativi ai progetti nei quali sarai coinvoltæ e della condivisione dei rispettivi contenuti, facilitando il coordinamento tra i dipartimenti
- Gestione dei rapporti con il Cliente e con i fornitori per i progetti assegnati, occupandoti di accoglienza e relazioni con eventuali clienti e ospiti nazionali ed internazionali
- Lavorerai in collaborazione con il Senior Management in relazione a dossier confidenziali e progetti innovativi
- Comunicazione attraverso i principali canali social aziendali ufficiali
- Coordinamento della comunicazione interna tra il Senior Management, i collaboratori e il Cliente, pianificando le attività per assicurare che le priorità definite a livello di Board e di Cliente vengano rispettate e che gli obiettivi organizzativi siano raggiunti nei tempi e nelle modalità stabilite.
La gestione della comunicazione, interna che esterna, così come la gestione degli eventi, avverrà tramite il supporto di fornitori e professionisti delle comunicazioni aziendali.
- Creazione ed organizzare eventi che coinvolgano tutti i dipendenti del sito (ad es.
team bulding aperitivi aziendali, celebrazione del picco,)
**Requisiti**:
La persona ideale per questo ruolo ha una laurea in materie umanistiche, o in una disciplina affine come Laurea in Comunicazione; un'esperienza lavorativa, anche di soli uno o due anni ma significativa, in contesti che le hanno permesso di sviluppare buone capacità organizzative e di relazione con colleghi, Clienti e fornitori.
Inoltre, dovrà dimostrare curiosità intellettuale, attenzione ai dettagli e creatività nell'elaborazione di progetti ed una fluida elaborazione di contenuti scritti.
È importante che la persona sia predisposta all'attenzione ai dettagli e che possa individuare le situazioni dove è necessario es


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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