Settore: Utilities/Ambiente/Energia
Luogo di lavoro: MILANO
Principali AttivitàCoordinare il rapporto con l'ingegneria preliminare relativamente alla documentazione prevista dal progetto;Verificare l'avanzamento dei lavori per monitorare che il progetto rispetti i tempi contrattuali ed i costi previsti dal budget;Assicurare la compliance normativa (normativa sicurezza e salute, etc);Effettuare la reportistica sull'andamento della commessa.RequisitiFondamentali/Must have Laurea in Ingegneria;Esperienza nella costruzione di impianti tecnologicamente evoluti;Disponibilità a trasferte sul territorio.Preferenziali/Nice to have Familiarità con le tematiche concernenti le energie rinnovabili e gli interventi di efficientamento energetico;Buone doti comunicative e di ascolto;Capacità di lavorare in team, unitamente a capacità di analisi e sintesi.BenefitsAuto aziendale
Pacchetto RetributivoLe condizioni di inserimento, legate alle caratteristiche del profilo individuato, saranno in grado di valorizzare candidature qualificate.
Sede lavorativaMILANO
AziendaIl nostro Cliente è una dinamica realtà operante nel settore energetico, in fase di evoluzione e sviluppo organizzativo legato ad un ambizioso business plan e a numerose nuove iniziative.
DisclaimerPRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Informativa Privacy
#J-18808-Ljbffr