HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Si ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nell'automazione industriale un Programmatore PLC Junior .
Il contesto:
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore engineering e service.
Il ruolo:
Il candidato sarà inserito all'interno del team di softwaristi e si occuperà della progettazione e programmazione di sistemi automatici e di interfacce utenti.
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico; Buona conoscenza di elettrotecnica, capacità di operare e risolvere problemi su quadri elettrici ed impiantistica di bordo macchina, saper riconoscere problemi di natura meccanica costituiscono importante valore aggiunto; Conoscenza di piattaforme Siemens Simatic Manager, TIA Portal CPU Tecnologiche , Starter, Simotion , altre piattaforme di Motion Control ; Esperienza pregressa in attività di sviluppo di SW per PLC, HMI/SCADA, DRIVE/MOTION acquisita in ambiente scolastico/stage e da precedenti esperienze di lavoro; Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte almeno 180 giorni l'anno. Personal skills:
Team Working; Buone doti organizzative. Tipologia contrattuale: Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. La ral sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Lucca (LU).
#J-18808-Ljbffr