Azienda Cliente con sede a Padova, operante da oltre 60 anni nel settore dell'automazione industriale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di PROGRAMMATORE PLC SIEMENS, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Padova
Il ruolo di PROGRAMMATORE PLC SIEMENS prevede: Attività di sviluppo e collaudo del software PLC su impianti prodotti dall'azienda. Collaborare con gli altri reparti di progettazione (elettrico e software). Partecipazione al collaudo interno degli impianti ed all'installazione e avviamento presso il cliente. Effettuare interventi di assistenza tecnica in teleservice o direttamente presso il cliente. Per ricoprire tale ruolo è necessario: Aver conseguito Diploma di Scuola Superiore o Laurea ad indirizzo elettronico o elettrotecnico. Aver maturato esperienza di almeno 2 anni. Essere disponibili a tempo pieno, dalle ore 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00, dal lunedì al venerdì. Essere disponibili a trasferte in Italia ed Estero. Conoscenza degli schemi elettrici. Conoscenza del pacchetto MS Office. Buona conoscenza della lingua inglese. L'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di impiegato. CCNL Metalmeccanica Industria. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.
Settore: Industria elettronica / Automazione
Ruolo: IT / Technology
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr