Fondata nel 2004, RE;LAB è oggi un'autorità di riferimento nel design, sviluppo e valutazione delle interfacce uomo-macchina (HMI).
La nostra cultura aziendale è profondamente orientata all'utente e guidata dall'esperienza utente.
Ci assicuriamo che le macchine lavorino per il benessere delle persone.
Il nostro obiettivo è migliorare la relazione tra le persone e la tecnologia, consentendo ai prodotti e ai servizi dei nostri clienti di raggiungere nuovi standard di qualità e competitività.
Designer, esperti di fattori umani ed ingegneri lavorano fianco a fianco per creare interazioni ottimali con soluzioni tecnologiche, siano esse visive, fisiche, vocali o gestuali.
Nel farlo, sfruttiamo la nostra solida competenza nel design dell'interazione e visuale, nell'ergonomia e nei fattori umani, nonché nello sviluppo software, firmware e hardware per le HMI.
Posizione: Stiamo cercando un programmatore PLC per lavorare su piattaforma Siemens.
Hai l'occasione di unirti a una realtà in crescita e stimolante, collaborando con un team di persone fantastiche!
Nella giornata tipo verranno svolte le seguenti mansioni: Scrittura e test del codice, utilizzando il linguaggio Ladder; Implementazione di soluzioni per ottimizzare i processi produttivi garantendo efficienza e sicurezza, in collaborazione con il team di ingegneria; Debug e risoluzione dei problemi, per assicurarsi che le macchine e gli impianti operino al massimo dell'efficienza; Modificare i programmi PLC per adattarli alle specifiche dei progetti in corso e alle esigenze del cliente; Installazione e collaudo dei nuovi impianti automatizzati, in collaborazione con i tecnici.
Requisiti: Laurea in Ingegneria dell'Automazione Industriale o ambiti simili; Voglia di imparare e sviluppare competenze avanzate nel settore dell'automazione industriale; Conoscenza di base o interesse ad approfondire il linguaggio di programmazione Ladder (preferibilmente PLC Siemens).
Plus: Esperienza, anche breve, nel campo della programmazione PLC.
Altre informazioni: Full Time In presenza, provincia di Codogno #J-18808-Ljbffr