Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Maria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Bologna

Cerco aiuto occasionale sulla base di esigenze lavorative ( lavoro di anestesista a turni) prevalentemente per portare e/o andare a prendere le bimbe e stare...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulenti Vendita - Customer Care (Tempo Indeterminato)

Manpower, Divisione Business Professional, filiale di Brescia, è alla ricerca di Consulenti Vendite / Customer Service motivati per conto di un'azienda leade...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Venditori Idraulica Nova Milanese

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVOStabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla ...


Da Leroy Merlin Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Installatore Piscine

Categoria: Produzione Luogo di lavoro: Brescia Panoramica di Presentazione Il nostro Cliente è una società con oltre 20 anni di esperienza nella progettazion...


Da Etjca S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc (Piattaforma Siemens)

Dettagli della offerta

Fondata nel 2004, RE;LAB è oggi un'autorità di riferimento nel design, sviluppo e valutazione delle interfacce uomo-macchina (HMI).
La nostra cultura aziendale è profondamente orientata all'utente e guidata dall'esperienza utente.
Ci assicuriamo che le macchine lavorino per il benessere delle persone.
Il nostro obiettivo è migliorare la relazione tra le persone e la tecnologia, consentendo ai prodotti e ai servizi dei nostri clienti di raggiungere nuovi standard di qualità e competitività.
Designer, esperti di fattori umani ed ingegneri lavorano fianco a fianco per creare interazioni ottimali con soluzioni tecnologiche, siano esse visive, fisiche, vocali o gestuali.
Nel farlo, sfruttiamo la nostra solida competenza nel design dell'interazione e visuale, nell'ergonomia e nei fattori umani, nonché nello sviluppo software, firmware e hardware per le HMI.
Posizione: Stiamo cercando un programmatore PLC per lavorare su piattaforma Siemens.
Hai l'occasione di unirti a una realtà in crescita e stimolante, collaborando con un team di persone fantastiche!
Nella giornata tipo verranno svolte le seguenti mansioni: Scrittura e test del codice, utilizzando il linguaggio Ladder; Implementazione di soluzioni per ottimizzare i processi produttivi garantendo efficienza e sicurezza, in collaborazione con il team di ingegneria; Debug e risoluzione dei problemi, per assicurarsi che le macchine e gli impianti operino al massimo dell'efficienza; Modificare i programmi PLC per adattarli alle specifiche dei progetti in corso e alle esigenze del cliente; Installazione e collaudo dei nuovi impianti automatizzati, in collaborazione con i tecnici.
Requisiti: Laurea in Ingegneria dell'Automazione Industriale o ambiti simili; Voglia di imparare e sviluppare competenze avanzate nel settore dell'automazione industriale; Conoscenza di base o interesse ad approfondire il linguaggio di programmazione Ladder (preferibilmente PLC Siemens).
Plus: Esperienza, anche breve, nel campo della programmazione PLC.
Altre informazioni: Full Time In presenza, provincia di Codogno #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-06T11:26:26.519Z