During spa, filiale di Curtatone ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire nel proprio staff in qualità di PROGRAMMATORE PLC/MOTION.
Il candidato ideale è un diplomato in informatica/automazione o laureato master/junior in ingegneria elettronica/informatica/automazione.
Il candidato selezionato sarà inserito in ufficio tecnico, le principali mansioni che dovrà svolgere saranno:
Avviamento di macchineSviluppo di nuove features delle unità di stampaAssistenza ai clienti e al collaudo sulle macchine da stampaDovrà gestire assistenze con clienti sia italiani che stranieri.
Si richiedono:
Capacità di lettura schemi elettriciConoscenza dei concetti di base dell'automazione industrialeConoscenza di base di sicurezza delle macchineConoscenza di uno o più sistemi di PLC/motion control (ad esempio TIA PORTAL, CodeSys, Siemens Simotion, Bosch Rexroth, Beckhoff)Precedenti esperienze in ambito automazione sono considerati un plusOttima padronanza dell'inglese scritto e buona di quello parlatoAltre lingue (tedesco, spagnolo, francese) sono considerate un plusProblem solving, motivazione all'apprendimento e buone doti relazionali completano il profiloContratto e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio.
Requisiti:
Diploma in informatica/automazione industriale o laurea in Ingegneria elettronica/informatica/automazioneOttima conoscenza lingua ingleseEsperienza pregressa nella mansioneDistanza massima dal luogo di lavoro 25/30 kmIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
#J-18808-Ljbffr