Studio CPA, studio di Head Hunting e consulenza aziendale (Accred.
Ministero del Lavoro n.2933), per potenziamento del organico interno di un'importante azienda zona Arcore (MB) nel settore impianti di material and baggage handling cerca per potenziamento organico interno PROGRAMMATORE PLC.
Per attività di assistenza e analisi anomalie impianti di material handling.
È richiesta disponibilità a brevi trasferte su territorio principalmente nazionale (visite dal cliente pari a circa il 15%) ed è necessario essere automuniti.
Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in discipline tecniche Pregressa esperienza superiore ai 8 anni in programmazione e messa in funzione di software PLC Siemens S7 Conoscenza dei software di programmazione TIA Portal, STEP7, WinCC Flex Conoscenza dei linguaggi di programmazione SCL, AWL, KOP, FUP Conoscenza di bus di campo Profinet, Profibus, ASi Capacità di lettura schemi elettrici e utilizzo dei tools per analisi problematiche elettriche Conoscenza ambiente Office Buona conoscenza lingua inglese Requisiti preferenziali: Conoscenza PLC Allen Bradley e/o altri produttori Conoscenza AutoCad Esperienza in impianti di material handling Proattività, problem solving, resistenza allo stress e capacità di lavoro in team completano il profilo.
L'azienda offre contratto a scopo di inserimento a tempo indeterminato con reali possibilità di crescita professionale in ambiente solido e strutturato.
Ral commisurata all'esperienza.
Possibilità di smart working 2 giorni alla settimana.
I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a ******, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr