DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore della panificazione e della pasticceria PROGRAMMATORE PLC E SCADA JUNIOR POSIZIONE La risorsa ricercata sarà inserita in una realtà importante e ben strutturata, che opera nel settore della panificazione e della pasticceria sin dagli anni Trenta.
Al momento sta ricercando la figura di un Programmatore PLC e SCADA , che anche alla sua prima esperienza, possa arricchire il team e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppo reportistiche Industry 4.0; - Modifica interfacce SCADA; - Sviluppo applicazioni Web; - Integrazione dei sistemi IT con gli Impianti industriali; - Analisi tecnico-funzionali.
REQUISITI La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma/Corso specifico o Laurea in Ingegneria Elettronica/Elettrica/Meccanica; - Esperienza nella mansione sarà considerato un plus; - Buono conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza della programmazione ad oggetti; - Conoscenza e capacità operative sui principali linguaggi di programmazione; - Conoscenza della programmazione dei PLC; - Conoscenza sui più comuni DBMS (Stored Procedure, Trigger, Viste); - Conoscenza ed esperienza nell'utilizzo delle scritture di sicurezza BY DESIGN; - Conoscenza Pacchetto Office.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, orientamento al risultato e capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre: modalità di inserimento e RAL saranno valutati in base alla seniority.?
CCNL Alimentari PMI Orario di lavoro: full-time (40 ore settimanali) LUN - VEN - 8.30 - 17:15 Zona di lavoro: Pomezia L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004