Il nostro cliente è un'azienda specializzata in progettazione e realizzazione di linee di produzione, automazione e macchinari per il settore industriale. Per la sede di Lanciano (CH) ricerchiamo la seguente figura:
Posizione: PROGRAMMATORE PLC E ROBOT La risorsa, all'interno del dipartimento di Ingegneria Industriale, a diretto riporto del Responsabile di funzione, si occuperà di aumentare le capacità del dipartimento in termini di sviluppo di software e robot. Inoltre, la risorsa darà il suo contributo migliorando i "tempi di risposta all'assistenza" per linee di produzione già installate; nello specifico si occuperà di:
Progettare software PLC (principalmente Siemens);Progettare programmi Robot (Kuka, ABB, Yashkawa, UR, Epson, Fanuc);Gestire l'integrazione di dispositivi commerciali su Software PLC;Collaborare con gli altri reparti per ottimizzare la progettazione del prodotto;Migliorare il time to market per la progettazione Software;Proporre nuove soluzioni tecniche;Supportare e implementare soluzioni tecnologiche avanzate con un know-how trasversale;Gestire l'installazione di macchine e linee di produzione;Trasferte nazionali ed internazionali. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza in ruoli analoghi in aziende meccatroniche.
È richiesto il Diploma tecnico e/o la Laurea in Ingegneria ed è preferibile una specializzazione in Automazione Industriale; è richiesta la conoscenza fluente dell'inglese e costituisce un requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. Sono richieste eccellenti capacità informatiche nell'utilizzo di: MS-Office, MS-Projects, CAD 2D, EPLAN, SPAC, linguaggio di programmazione C.
Sono richieste capacità di Team working, un approccio aperto, flessibile, orientato alla soluzione, alla soddisfazione del cliente ed al raggiungimento degli obiettivi.
Altre informazioni: Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Lanciano (CH)
Orario di lavoro: Full Time - Lavoro in presenza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr