Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Soc Analyst It - Roma

col-wideJob Description: Synergie Italia Spa, filiale di Lazio Direzionale , seleziona per azienda leader nella consulenza informatica, multinazionale di se...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Help Desk Informatico

col-wideJob Description: activities Print Tell a friend Report Job description Verify yourcompatibilitywith this job ad ? % Apply2D Staffing, agenzia di ric...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sistemista & It Help Desk

col-wideJob Description: NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offre...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tirocinio Data Science & Advance Analytics | Settembre 2024

col-wideJob Description: Var Group, certificato Great Place to Work, è operatore leader nel settore dei servizi e delle soluzioni digitali. Con oltre 3.700 ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc Addetto All'Help Desk Clienti (8767Edp2)

Programmatore Plc Addetto All'Help Desk Clienti (8767Edp2)
Azienda:

Iso Selest Sas



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Storica azienda di automazioni con sede in zona Modena è alla ricerca di una figura con esperienza nella programmazione PLC. Riportando al responsabile del post vendita, si occuperà dell'Help Desk assistenza: ricezione richieste telefoniche o email da parte dei clienti e apertura ticket, effettuando una prima diagnosi del problema. Segue la procedura interna per apertura ticket di assistenza (meccanica, elettrica, software) e si attiva per uno o più tentativi di debug/soluzione della problematica, anche in prima persona se di carattere sw/elettronico. Comunica al cliente lo stato avanzamento dell'attività e al termine dell'intervento redige il report e lo invia al responsabile. In caso di necessità interviene in prima persona presso il cliente (assistenza o manutenzione programmata). Controlla che la teleassistenza venga correttamente gestita e ne sollecita i report settimanalmente per la fatturazione (sia internamente che ai nostri fornitori). Nei momenti in cui non vi sono attività di assistenza a lui in carico, svolge attività software su commesse o revamping e/o altre attività operative di ufficio. Il candidato ideale conosce la programmazione PLC SIEMENS (Simatic S7 e TIA Portal), i linguaggi di programmazione (LD, IL,ST), possiede competenze su sviluppo HMI (WinCC, WinCC Flexible), ha conoscenza di base della programmazione robot (Fanuc) e buona competenza su lettura di schemi elettrici. automazioni; Modena; PLC; programmazione; programmatore; Help Desk; ticket; clienti; diagnosi; assistenza; software; debug; elettronica; report; manutenzione; teleassistenza; revamping; PLC SIEMENS; Simatic S7; TIA Portal; LD; IL; ST; HMI; WinCC; WinCC Flexible; Fanuc; schemi elettrici; programmazione robot; by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Programmatore Plc Addetto All'Help Desk Clienti (8767Edp2)
Azienda:

Iso Selest Sas



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-28T13:13:22.732Z