La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, su incarico di un'importante azienda cliente della provincia di Verona, settore macchine e impianti, è alla ricerca di un/a:
PROGRAMMATORE PLC (no trasferte)
La risorsa, strategica per l'organizzazione, entrerà a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e sarà responsabile di progettare, sviluppare e collaudare sistemi di automazione complessi.
Nello specifico, si occuperà di:
Sviluppo e programmazione del software PLC;
Assistenza da remoto o in presenza presso il cliente solo in caso di necessità (e comunque inferiore al 10% del tempo complessivo).
Stiamo cercando persone che abbiano voglia di mettersi in gioco all'interno di un contesto dinamico e in forte espansione.
Nello specifico, in candidato ideale ha maturato le seguenti caratteristiche:
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni nel ruolo;
Conoscenza dei linguaggio di programmazione Tia Portal, Siemens Step 7 o Omron;
Buona utilizzo del pacchetto Office;
Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici;
Completano il profilo buone capacità relazionali, ottime attitudini al problem solving, proattività, autonomia e buone doti relazionali.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato.
Sede dell'azienda: Zona Verona Est.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.
responsabilità
Programmazione PLC
esperienza
5 - 10
competenze
Programmazione PLC
qualifiche
Diploma o Laurea
livello di studio
Laurea II Liv.