Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore dell'impiantistica.
Per la sede di Prato ricerchiamo la seguente figura: Programmatore per Automazione Industriale La risorsa verrà inserita nel team automazione e si occuperà della programmazione delle macchine.
Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nel settore ed essere in grado di lavorare sia in squadra che in autonomia.
La posizione richiede disponibilità a trasferte all'estero per assistenze e avviamenti di macchine.
Diploma o laurea in ambito tecnico Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni Autonomia nella lettura degli schemi elettrici e nella ricerca guasti Ottima conoscenza dei principali PLC e dei loro strumenti di sviluppo (Siemens, Schneider) e degli strumenti per la produzione grafica HMI (Siemens, Schneider, Asem) Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (ad esempio C, C++, C#, Java, Python, etc.)
Preferibile conoscenza della programmazione ed utilizzo di azionamenti Autonomia nella configurazione e avviamento di inverter Padronanza dell'utilizzo del PC (Microsoft Windows) e conoscenze di base dei sistemi di rete Disponibilità a viaggiare all'estero (anche extra Europa) per assistenza e avviamento macchine Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta (necessaria per le trasferte e per le assistenze da remoto) Attitudine al lavoro in squadra e capacità di risolvere problemi in autonomia Flessibilità e capacità di adattarsi alle diverse situazioni L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Previsti buoni pasto e welfare RAL: 35-40K L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004