Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per affermata e fiorente azienda cliente di Curtarolo (PD) operante nel settore metalmeccanico un: PROGRAMMATORE PLC Cosa farai Ti occuperai della progettazione, programmazione e sviluppo di software per PLC, configurando e personalizzando i sistemi in base alle esigenze dei clienti.
Interverrai nelle fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi programmati.
Fornirai supporto tecnico e diagnostica per la risoluzione di problemi su macchinari e impianti automatizzati.
Collaborerai con il team tecnico per l'integrazione di soluzioni innovative e per il miglioramento continuo dei processi produttivi.
Cosa cerchiamo Diploma o laurea in ambito elettronico, elettrotecnico, automazione o informatico.
Esperienza nella programmazione PLC (Siemens, Rockwell, Schneider o altri).
Conoscenza di linguaggi di programmazione PLC (Ladder, ST, FBD) e capacità di leggere schemi elettrici.
Capacità di analizzare e risolvere problematiche in modo efficace.
Ottima conoscenza dell'inglese tecnico.
Cosa offriamo Contratto a tempo determinato iniziale scopo indeterminato.
Retribuzione competitiva ed in linea alle competenze.
Luogo di lavoro: Curtarolo (PD) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto