Orienta spa Società Benefit filiale di Verona, selezione PROGRAMMATORE PLC per realtà cliente sita ad Arcole. L'azienda nata nel 1992 è oggi una stabile e consolidata realtà presente nel territorio che progetta e distribuisce prodotti per il riscaldamento e climatizzazione dell'aria. Presente sia nel territorio nazionale che europeo conta più di 350 centri d'assistenza per assicurare il massimo servizio alla propria clientela.
La risorsa verrà inserita nel reparto Ricerca e Sviluppo e verrà affiancata per diventare autonoma nello sviluppo e manutenzione di applicazioni PLC e SCADA.
Nel percorso di crescita professionale, seguito da una figura senior, il candidato verrà coinvolto anche in attività di sviluppo e debug firmware, integrazione di soluzioni IoT e applicazioni web / APP. La prospettiva di crescita porterà il candidato a essere in gran parte autonomo nella organizzazione delle richieste di produzione e della gestione di progetti innovativi.
Prerequisiti: Diploma o laurea a indirizzo informatico, elettronico o meccatronico Conoscenza di base di almeno un linguaggio di programmazione Buona conoscenza della lingua inglese Nozioni di base sui protocollo industriali Cosa imparerai durante il tuo percorso di crescita in azienda? Conoscenza e utilizzo del framework CodeSys Applicazioni SCADA attraverso la piattaforma di sviluppo Movicon NEXT Scrittura codice nei linguaggi C, C++, C# e VisualBasic.NET Utilizzo di MS SQL Server Debugging dei sistemi di automazione macchina e impianto Gestione autonoma dello sviluppo di nuovi progetti dal concept alla pubblicazione Organizzazione delle attività con metodo AGILE Ad esito positivo dell'iter di selezione, si proporrà al candidato scelto un inserimendo diretto in azienda.
CCNL aziendale Commercio * 14 mensilità + buoni pasto
Orario lavorativo: full time giornaliero dal Lunedi al Venerdi
Luogo di lavoro: Arcole (VR)
by helplavoro.it