GEDI, società specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ad alto potenziale, ricerca per importante società multinazionale di automazione, produttrice di macchinari per il settore automotive, un*:
PROGRAMMATORE PLC TIA PORTAL La risorsa entrerà a far parte del team Software, a riporto del Responsabile dell'ente, si occuperà di sviluppo ed installazione di sistemi di automazione per l'industria automobilistica.
In particolare, si occuperà di:
Assicurare la corretta e completa programmazione software degli impianti seguendo i criteri aziendali di standardizzazione; Compiere le scelte architetturali e progettuali necessarie al soddisfacimento dei requisiti di commessa; Eseguire le installazioni e i setup per la messa in servizio e le assistenze degli impianti presso clienti italiani ed esteri. Requisiti:
Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/elettronico/automazione; Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni presso aziende mediamente strutturate; Ottima conoscenza di PLC Siemens TIA Portal; Gradita conoscenza lettura schemi elettrici e pneumatici; Buona conoscenza della lingua inglese; Autonomia nel lavoro e capacità di lavorare in team; Capacità di relazionarsi con il Cliente; Capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione. È richiesta la disponibilità a trasferte di media durata su territorio nazionale ed internazionale per un 40-50% del tempo.
Sede di lavoro: Provincia di Torino (TO).
Si garantisce l'inserimento in un'azienda che è partner da oltre cinquant'anni dell'industria automobilistica mondiale, che è impegnata nella Ricerca&sviluppo e nella Produzione Sostenibile, per la realizzazione di una tecnologia all'avanguardia e di un prodotto finale di altissima qualità, in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Dedicata a creare un ambiente di lavoro equo e sicuro, ai propri dipendenti offre formazione personalizzata, tecnica, linguistica o trasversale.
L'offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Se interessati allegare il proprio cv con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n. 679/2016.
Aut. Min. 20270 RS 28/12/06.
#J-18808-Ljbffr