Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: Milano
La nostra Cliente è una società di ingegneria focalizzata sull'efficienza e sul risparmio energetico e nasce dall'esperienza pluridecennale nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti civili e industriali. Costituita da un team di ingegneri specializzati offre un servizio completo spaziando dall'analisi della situazione esistente alla progettazione, realizzazione, collaudo e gestione a regime.
Per la crescita dell'organico aziendale siamo stati incaricati della ricerca di un PROGRAMMATORE o una PROGRAMMATRICE PLC da inserire nel team di Ingegneria elettro strumentale.
Nello specifico si occuperà di:
Sviluppare la progettazione esecutiva e costruttiva degli impianti elettro-strumentali;Collaborare con altri reparti per integrare sistemi esistenti e nuovi con soluzioni di automazione;Sviluppare la progettazione esecutiva dei quadri elettrici e di automazione e controllo;Sviluppare il linguaggio di programmazione dei sistemi di controllo e l'interfaccia grafica per l'operatore;Gestire e sviluppare sistemi di controllo remoto;Eseguire test di accettazione sugli strumenti e sui quadri elettrici forniti da terzi;Eseguire l'avviamento e il collaudo degli impianti in campo;Collaborare con il reparto manutenzione per il controllo funzionale degli impianti;Collaborare con l'amministrazione per il controllo gestionale (bilanci energetici) degli impianti.Si richiede:
Diploma tecnico / Laurea in ambito tecnico scientifico;Gradita esperienza nel settore;Capacità di scrittura di programmi per PLC Schneider (M241-M340-M580).Cerchiamo una persona con queste caratteristiche:
Forte senso di responsabilità;Curiosità, voglia di mettersi in gioco ed elevato orientamento all'apprendimento;Attitudine ad operare in team;Proattività e approccio orientato al risultato.Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina informativa privacy.
#J-18808-Ljbffr