IQM Selezione, per conto di una nota azienda specializzata in robotica con sede a Imola (BO), ricerca una figura di Programmatore PLC.
Requisiti: Diploma di Perito Tecnico e/o Laurea in IngegneriaEsperienza nel ruolo, di almeno 3/4 anniCapacità e abitudine a lavorare sia in autonomia sia in teamCandidato/a di seria moralità, responsabile e preciso/aConoscenza del software PLC, HMI, PC di supervisione. Gradita la conoscenza di applicativi per la progettazione di schemi elettrici (software Siemens STEP7, WinCC, Simotion e TIA PORTAL, etc)Ottima conoscenza degli schemi elettrici e del cablaggioConoscenza e abitudine all'utilizzo del programma di progettazione AutoCAD 3DDomicilio nella provincia di Bologna e comunque in zone limitrofe all'AziendaAttività: Programmazione software automazione industriale (PLC)Equipaggiamento elettrico a bordo macchina; automazione linee di trasporto e movimentazioneSviluppo di sistemi HMIVisione dell'impianto elettro-meccanico e degli schemi elettrici e capacità di operare su di essiDefinizione rete di comunicazione impiantoProgettazione elettrica, scelta dell'hardware e del softwareTesting ed avviamento di impianti e componenti, sostituzione, installazione e configurazione inverterDisponibilità a effettuare trasferte presso i clientiAltri adempimenti stabiliti dalla mansioneSi offre contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. La retribuzione sarà da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate (RAL massima 45.000). È prevista l'indennità di trasferta, mensa e possibilità di avere auto aziendale a uso promiscuo. Luogo di lavoro: Imola (BO).
I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo mail ****** citando il codice di riferimento (240426) o il job title, previa lettura dell'informativa sulla privacy www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr