Per azienda produttrice di impianti automatizzati e isole robotizzate con sede nel Tradatese, siamo alla ricerca di 1 Softwarista/ Programmatore PLC.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team e riporterà direttamente al responsabile di ufficio. Si occuperà in particolare della programmazione PLC su impianti robotizzati.
Mansioni:Progettazione e stesura del software di gestione per sistemi di controllo PLCCollaudo interno di sistemi, macchine di controllo PLCInstallazione e avviamento di sistemi di controllo PLCRequisiti:Percorso di studi in ambito elettrotecnicoEsperienza di almeno 3 anni nella programmazione PLCConoscenza dei linguaggi di programmazione RobotConoscenza programmazione C++Conoscenza PLC SIEMENS in ambiente STEP 7 e TIA PORTALConoscenza reti PROFINETConoscenza gestione assi SINAMICS e SIMOTION mediante SCOUTConoscenza PLC SIEMENS SAFETYConoscenza WINCC HMI SIEMENSConoscenza inglese tecnicoDisponibilità a trasferteSi offre contratto a tempo indeterminato, full time. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
Data inizio prevista: 05/12/2024
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Castiglione Olona (Varese)
Esperienza lavorativa:Programmatore PLCIstruzione:Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Elettronica ed ElettrotecnicaDiploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico delle industrie elettronicheLaurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria dell'automazioneConoscenze linguistiche:Inglese - Livello BuonoPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full TimeCCNL: metalmeccanici industria
Livello: DA DEFINIRE
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr