Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Angular

Gielle Informatica srl, società di consulenza informatica da oltre 40 anni. La nostra divisione Recruiting, che vanta una lunga esperienza nella ricerca e ne...


Gielle Informatica Recruiting - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Senior Full Stack Java Developer

Il team di Sintra è in continua evoluzione! Siamo alla ricerca di un/a professionista, Senior Full Stack Java Developer, interessato/a a confrontarsi con pro...


Sintra Digital Business - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Storage Support Engineer

Opportunità Remota: Storage Support Engineer Siamo alla ricerca di un Storage Support Engineer con competenze avanzate su NetApp e Ceph. Se hai esperienza in...


Dacomat Srl - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Assistente Tecnico

Mansione RANDSTAD INTEMPO SpA, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1210-SG del 16/12/04 per azienda impegnata in lavori ma...


Intempo - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Programmatore Plc

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda in provincia di Arezzo, la figura di: PROGRAMMATORE PLC POSIZIONE La risorsa sarà inserita all'interno del team tecnico e si occuperà di: - Progettazione, sviluppo e programmazione di sistemi di automazione industriale con PLC (Siemens, Omron, Allen Bradley, ecc.
); - Installazione, collaudo e manutenzione di impianti automatizzati; - Assistenza tecnica e risoluzione di eventuali problematiche legate alla programmazione e al funzionamento degli impianti; - Collaborazione con i reparti produzione e manutenzione per ottimizzare i processi produttivi.
REQUISITI Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Elettronica, Automazione, Informatica o simili); Esperienza pregressa nella programmazione PLC di almeno 2 anni; Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (es.
Ladder, SCL, STL); Capacità di lettura di schemi elettrici e di automazione; Disponibilità a trasferte 60 gg l'anno; Manualità; Problem solving, capacità di lavorare in team e flessibilità operativa.
ALTRE INFORMAZIONI Offerta: - Contratto iniziale a tempo indeterminato; - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; - Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e innovativo.
Sede di lavoro: Provincia di Arezzo Si valutano anche profili provenienti da fuori regione perchè l'azienda garantisce l'alloggio L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T09:28:08.406Z