Se sei alla ricerca di una entusiasmante opportunità di lavoro, se ti senti pronto ad entrare a far parte di un team vincente, se hai voglia di metterti in gioco con coraggio e con la consapevolezza che il lavoro di squadra sia l'unico modo per affrontare le sfide e raggiungere il successo, allora sei la persona che stiamo cercando. I profili richiesti sono i seguenti:
Programmatore informatico Junior La risorsa si occuperà di: programmazione informatica, sviluppo di firmware per interfacciamento dispositivi hardware a terminali di acquisizione, progettazione software, progettazione interfaccia utente, realizzazione di software di elaborazione dati, realizzazione di piattaforme di raccolta e visualizzazione dati.
Le principali competenze richieste sono:
conoscenza di sistemi operativi Linux, Android, Windows; ottima conoscenza dei Linguaggi di programmazione: C, C++ e/o Java; Completano il profilo proattività, orientamento al raggiungimento degli obbiettivi, buona capacità di relazione e attitudine a lavorare in team.
Si richiede Diploma di perito informatico, Laurea in Informatica o cultura equivalente.
Programmatore Informatico Senior La risorsa si occuperà di: programmazione informatica, sviluppo di firmware per interfacciamento dispositivi hardware a terminali di acquisizione, progettazione software, progettazione interfaccia utente, realizzazione di software di elaborazione dati, realizzazione di piattaforme di raccolta e visualizzazione dati.
Si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza approfondita di linguaggi di programmazione (Assembler, C#, Javascript, MySql, OOP); Conoscenza di Sistemi Operativi Real Time (RTOS, FreeRtos, programmazione concorrente); Esperienza nella compilazione di pacchetti software su sistemi operativi Linux / Android; Esperienza nella programmazione di Microcontrollori (Microchip, ATmel, classe PIC16, PIC18, PIC24, PIC32); Conoscenza dei protocolli di comunicazione (I2C, SPI, UART, TCPIP, CAN, MiWi, ZigBee); Completano il profilo proattività, orientamento al raggiungimento degli obbiettivi, buona capacità di relazione e attitudine a lavorare in team.
Si richiede laurea, triennale o magistrale, in ingegneria informatica o cultura equivalente.
Tecnico Qualità La figura richiesta dovrà occuparsi principalmente di assistenza tecnica ai clienti su sistemi e apparati, nonché dell'assistenza al processo di collaudo e della gestione del processo di qualità della produzione e della redazione di documentazione di prodotto.
Si richiede:
Conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata; Conoscenze di elettronica e informatica; Costituiscono requisito preferenziale:
Conoscenza del sistema di controllo qualità ISO; Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di misura, quali oscilloscopio, analizzatore di spettro, generatori programmabili; Conoscenza di sistemi di collaudo National Instrument, Labview o similari; Conoscenza di pacchetti software per la gestione e organizzazione della fase di collaudo; Si richiede Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o formazione equivalente.
Completano il profilo proattività, attitudine a lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative.
Tecnico Meccanico La risorsa ricercata si occuperà di affiancare il responsabile della produzione meccanica nella realizzazione di piccole carpenterie metalliche, con relative operazioni di assemblaggio, tramite l'utilizzo di attrezzature manuali e meccaniche, quali tornio e fresa.
Le principali competenze richieste sono:
Manualità nell'utilizzo di strumenti meccanici e di metodologie di assemblaggio; Dimestichezza nella lettura e interpretazione del disegno meccanico; È richiesto Diploma di perito meccanico.
Completano il profilo proattività, voglia di imparare e attitudine al lavoro di squadra.
Se pensi di rientrare in uno dei profili descritti invia il tuo Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: e verrai contattato per un colloquio conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr