CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato full time
RETRIBUZIONE: da stabilire in funzione dell'esperienza in un range tra i 42 e i 45 mila euro
L'azienda: È una storica realtà metalmeccanica riconosciuta a livello internazionale, che opera nell'ambito della produzione di tubi utilizzati in vari tipi di impianti, e che si nutre di investimenti continui in ricerca e sviluppo di nuovi progetti e capitale umano.
Il Ruolo: Il ruolo è legato alla pianificazione e programmazione della produzione con l'esecuzione e il controllo di tutto ciò che è legato al flusso dei materiali interfacciandosi con gli altri enti aziendali al fine di definire e soddisfare il fabbisogno produttivo nei tempi previsti per le consegne.
Le tue attività: Definirai settimanalmente il programma di produzione delle risorse del reparto caratterizzato da isole produttive e non linee, nell'ambito di una produzione make to stock e non to order. Verificherai/controllerai il corretto avanzamento del programma e redigerai la reportistica gestendo eventuali modifiche, in sinergia con il responsabile di produzione. Gestirai i contatti con i conto terzisti. Seguirai i flussi di materiali necessari all'attuazione del programma emettendo le richieste di acquisto della materia prima per l'ufficio acquisti. Emetterai ordini di lavoro. Gestirai in ambiente Erp, i flussi logici dei materiali, apportando le opportune correzioni. Gestirai, in coordinamento con i reparti produttivi, la gestione delle scorte di magazzino. Sarai l'interfaccia quotidiana di produzione, acquisti e commerciale. Potresti essere la persona giusta se: Hai una laurea in Ingegneria Gestionale. Possiedi un'esperienza di 2 o 3 anni in ruoli similari. Utilizzi quotidianamente il Pacchetto Office, in particolare Excel. Hai una conoscenza, anche di base, di Sap (Erp). Utilizzi software specifici di programmazione della produzione (Mes). Conosci distinte basi e cicli. Hai buone doti di proattività, curiosità e problem solving. L'azienda offre: Contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base all'esperienza. Una retribuzione dai 42 ai 45 mila euro a seconda dell'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr