Importante azienda italiana, ottimamente posizionata sul mercato italiano ed internazionale per la gamma di macchine utensili ad elevata tecnologia in grado di soddi sfare le esigenze dei clienti più qualificati, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Programmatore CNC La persona prescelta avrà maturato una significativa esperienza nelle attività di avviamento, conduzione, training e collaudo funzionale di centri di lavoro e torni multitasking con CNC Fanuc e Heidenhain.
Gestirà la programmazione a bordo macchina, l'avviamento e la messa in servizio delle macchine utensili.
Sarà responsabile della formazione presso il cliente del personale tecnico e degli operatori CNC. Attività: Programmazione e parametrizzazione CNC Fanuc/Heidenhain su macchine utensili; Personalizzazione di funzioni e programmi delle macchine installate; Messa in servizio e prove di funzionalità macchina; Training presso il cliente per l'utilizzo dell'impianto in sicurezza, istruzione e formazione tecnica all'operatore; Ottimizzazione del ciclo produttivo in loco con le indicazioni geometriche e tecnologiche necessarie alla realizzazione del pezzo lavorato; Identificazione e correzione di eventuali problematiche tecniche con aggiornamento della relativa reportistica.
Requisiti : Pregressa esperienza in aziende costruttrici e/o rivenditrici di torni e centri di lavoro; Approfondita conoscenza ed utilizzo dei CNC Fanuc/Heidenhain; Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale. Previsto contratto a tempo indeterminato con retribuzione e inquadramento superiori alla media.
Il prestigio del Cliente rendono questa posizione particolarmente interessante per l'importanza del brand e la qualità dei macchinari proposti.
CarusiHR & Co.
S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut.
Min.
7/12/2018 Prot.
n° 0000153).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.
13, Regolamento UE 679/2016).
programmatore, fanuc, heidenhain, cnc, by helplavoro.it