CENTRO PER L'IMPIEGO DI OMEGNA
Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
Posizione:
Centro per l'Impiego di Omegna, ricerca per azienda leader nella lavorazione e costruzione di arredamento in legno, un/una PROGRAMMATORE/PROGRAMMATRICE MACCHINE CNC con esperienza nel modo della falegnameria.
MANSIONE:
Falegname di produzione addetto alla realizzazione di mobili e arredamento per la casa. Uso di macchinari CNC per la loro lavorazione.
REQUISITI:
La figura ideale possiede competenze avanzate nella lavorazione del legno e nella gestione di macchine a controllo numerico. Nello specifico:
Esperienza consolidata nella lavorazione del legno e utilizzo di macchine CNC;Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e schemi;Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia;Ottime doti organizzative e di problem-solving; TIPOLOGIA D'INSERIMENTO:
Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time 40h settimanali da lunedì a venerdì.
Orario 8.00-17.00 con un'ora di pausa pranzo.
CCNL Legno e Arredamento, retribuzione lorda mensile: 2600 €.
Modalità di invio della candidatura:
Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Requisiti: Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI; Altre informazioni: Luogo di lavoro: Gravellona Toce, Verbano-Cusio-Ossola, Italia;Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO;Modalità di lavoro: FULL TIME;
#J-18808-Ljbffr