Programmatore AS400 - Treviso Azienda
Azienda familiare con oltre 50 anni di storia, che si è trasformata negli anni da realtà locale a gruppo di livello internazionale diventando la più grande piattaforma italiana di mobili per cucina.
Un'eccellenza industriale italiana che si è evoluta nel tempo grazie alla visione illuminata del suo fondatore affiancato dai tre figli. L'azienda ha saputo rinnovarsi nel tempo da un modello imprenditoriale ad uno manageriale, coinvolgendo un team di manager che sono stati affidati ai diversi ambiti di competenza.
Il Gruppo, nei 120.000 mq di superficie industriale coperta, impiega oltre 800 persone grazie alle quali progetta, produce, gestisce, amministra e distribuisce 10 sistemi, 40 modelli su 5 diverse scocche, che generano 300 varianti cromatiche e materiche, con infinite possibilità di personalizzazioni tali da immettere sul mercato 90.000 sistemi cucina ogni anno.
Il 2021 vede il lancio del nuovo piano industriale che punta ad un rilevante salto dimensionale dell'azienda attraverso lo sviluppo internazionale del business.
Offerta
La figura professionale sarà inserita all'interno di una realtà strutturata nell'ufficio IT e si occuperà di:
Sviluppo, miglioramento e manutenzione del sistema gestionale aziendale, operativo su AS/400 in RPG Collaborare con gli altri colleghi del reparto IT Analizzare le esigenze e supportare le modifiche richieste Competenze basiche mondo sistemistico E' valutata in maniera positiva la conoscenza di GEA di Delta System.
Competenze ed esperienza
Si richiede:
Laurea in informatica o diploma ad indirizzo informatico Esperienza pregressa nella programmazione in RPG Completano il profilo ottime capacità di analisi e di problem solving.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr