Perché entrare nel nostro team? Con noi, sei libero di costruire il tuo futuro. In IM ti chiediamo di prenderti cura costantemente dei nostri clienti e ti assicuriamo una retribuzione fissa mensile per ogni progetto di cui sei responsabile. Puoi gestire il tuo tempo e il tuo lavoro come un freelance, contando sulla sicurezza economica di un lavoratore dipendente. Mica male, eh?
Impari sempre qualcosa di nuovo. Dalla gestione dei flussi di lavoro ai corsi di formazione: in IM ti diamo la possibilità di rimanere costantemente aggiornato rispetto alle ultime tendenze in tema digitale e, se vuoi, ti aiutiamo a pianificare in modo ancora più efficace le tue attività. Che una mano in più, si sa, non guasta mai.
Intessi relazioni, non solo strategie. Non siamo semplici volti dietro una webcam, ma persone che abitano a km di distanza, unite da forti passioni e dal desiderio di contaminazione continua. Ci piace passare del tempo assieme, come con i nostri clienti. Crediamo che la relazione umana venga prima di tutto, sempre, in ogni ambito.
Cerchiamo un programmatore PHP.
Vogliamo far entrare nel nostro team collaboratori talentuosi e motivati, e che vogliano crescere professionalmente e personalmente.
Il candidato che desideriamo incontrare risponde a questo profilo ideale: Esperienza nella programmazione di siti web; Buona conoscenza di HTML e dei linguaggi di sviluppo PHP; Buona conoscenza dei linguaggi di scripting quali Javascript e delle librerie comuni (JQuery); Capace di utilizzare i DB MySql; Eventuale esperienza di produzione in ambito app (iOS e/o Android); Conoscenze di logiche database e di software di programmazione; Esperienza di programmazione a oggetti; Buona conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevede lo sviluppo WEB e APP. Sede di lavoro: Milano zona Porta Venezia con possibilità di smart working.
Contratto a tempo pieno, tempo indeterminato.
I candidati interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato e compilare il form (indicando rif. PROGRAMMATORE PHP), precisando eventuale inquadramento contrattuale e l'autorizzazione al trattamento dei dati (art. 13 D.Lgs. 196/03).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e di qualsiasi età.
#J-18808-Ljbffr