Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Communication Specialist Italy

Bist Du für neue Aufgaben bei Mondelez International bereit? (Make it Happen)? Werde Teil unserer Mission, die Art und Weise zu verändern, wie die Welt snack...


Mondelez International - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Community Team Lead (Milan, Italy - Remote Role Possible)

Community Team Lead (Milan, Italy - Remote Role Possible) Community Team Lead (Milan, Italy - Remote Role Possible) Classpop! is the top-rated marketplace fo...


Classpop - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Brand Activator | Beverage | Milano

Beverage Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un/a Activator - Brand Ambassador per conto di una nota azienda italiana nel settore...


Jobtech S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Stage General Serivce-Ops Ho Milano

Siamo alla ricerca di una persona da inserire in Stage in ufficio Segreteria/Accoglienza per la nostra sede di Milano.Le attività di cui dovrà occuparsi sono...


Baglioni Hotels & Resorts - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Programmatic & Performance Manager

Dettagli della offerta

Area: Marketing Sede: Milano Stiamo cercando, per la sede di Milano, un brillante Programmatic Performance Manager che sarà inserito nella Direzione Marketing Technology e si occuperà, a riporto del Responsabile Programmatic Performance, della gestione delle campagne programmatic e performance e della stack tecnologica programmatic e relativo Yield Management attraverso un confronto diretto con fornitori tecnologici e clienti.
Perché lavorare con noi?
Lavorare con noi significa inserirsi in un team di persone creative, dinamiche e digital native, sviluppare le proprie skills all'interno di un Gruppo Editoriale senza rivali, in un contesto affermato ma sempre proiettato al futuro e in un mercato in continua evoluzione, in cui potrai fare la differenza e crescere!
Principali attività: Gestione di un portafoglio clienti (trading desk, centri media e clienti finali) per l'offerta programmatic performance; Definizione di nuovi modelli di vendita da offrire ai clienti per soddisfare esigenze di performance marketing in ambito digital; Definizione delle strategie commerciali con il marketing e la rete vendita; Negoziazione e set-up delle campagne su piattaforme (DSP/SSP/Adserver/Native/Meta/LinkedIn/TikTok) e campagne DEM; Monitoraggio, troubleshooting e ottimizzazione delle campagne per garantire la corretta delivery e rispettare i KPI dei clienti; Relazione con il team AdOperation ed IT per la gestione di campagne e per l'implementazione di nuovi partner tecnologici e nuovi formati pubblicitari; Analisi sull'andamento di profitto della tecnologia header bidding (prebid client side e server side) e supporto nell'implementazione di nuove SSP con successivo monitoring dell'andamento; Gestione di progetti cross-team per lo scouting, la negoziazione e l'integrazione di nuovi partner tecnologici (es.
ID provider, clean room, verificatori terze parti, brand lift …); Analisi dei competitor per l'identificazione di nuove opportunità commerciali.
Requisiti: Esperienza nella gestione di campagne programmatic Conoscenza delle principali DSP, SSP, AdServer Conoscenza in ambito social media Skills in ambito Yield Management per l'ottimizzazione della stack tecnologica programmatic in open market Conoscenza di Office ed in particolare di Excel e PowerPoint Lingua inglese buon livello sia scritto che orale Forte propensione analitica Comprensione degli obiettivi del cliente e ricerca costante di una soluzione per ottimizzare le performance delle campagne di advertising Spiccate doti relazionali e di negoziazione Approccio multitasking, proattività e forte spirito di iniziativa Predisposizione al problem solving Completano il profilo ottime doti di comunicazione scritta e verbale e capacità organizzative multi-task Cosa ti offriamo?
Contratto a tempo indeterminato con RAL in relazione all'esperienza e al ruolo Formazione Possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in continua crescita La nostra esperienza in ambito media a 360° La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91).
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale secondo l'art.
7 del D.Lgs.
196/2003 #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T06:53:31.287Z