Programmatic & Advertising Traffic Manager – Editoria Print & Digital

Dettagli della offerta

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un'importante azienda multinazionale leader nel settore dell'editoria e della comunicazione.Il tuo nuovo ruoloL'azienda cliente è alla ricerca di una figura di Programmatic Advertising Traffic Manager esperto e motivato ad unirsi ad un team dinamico potendo gestire 3 risorse dirette.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie programmatiche e nella gestione del traffico pubblicitario, con focus specifico su campagne display, in reservation e paid social media.Ecco una descrizione più dettagliata delle sue responsabilità:Gestione e ottimizzazione delle campagne pubblicitarie programmatiche su diverse piattaforme (principalmente DV360)Monitoraggio e analisi delle performance delle campagne, fornendo report dettagliati e raccomandazioni per miglioramentiGestione del traffico pubblicitario, assicurandosi che gli annunci siano correttamente implementati e tracciatiUtilizzo di strumenti di analisi e dashboard per monitorare le metriche chiave e ottimizzare le campagne in tempo realeCollaborazione con i team interni (marketing, vendite, creativi) per garantire che le campagne siano allineate con gli obiettivi aziendaliEssere un punto di riferimento nel dialogo con tutti gli AdTech provider e con i colleghi pari ruolo delle altre country del gruppoDi cosa hai bisogno per aver successoLa risorsa che stiamo cercando ha maturato un'esperienza di almeno 6-8 anni nel ruolo (un pregresso nel settore dell'editoria può essere considerato un plus).Deve aver gestito delle risorse e aver lavorato su campagne full funnel con un focus su progetti orientati all'awareness.Deve possedere ottime capacità di problem solving, pensiero analitico, gestione delle priorità e delle scadenze.E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.Sede di lavoro: Milano / 2 giorni di smart working settimanale.Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
944480).Hays S.r.l.
Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut.
Min.
N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Marketing Activation Intern

Essity is a global leader in Health Medical, one of our three business areas. We are dedicated to empowering healthier lives with superior and sustainable so...


Da Essity - Lombardia

Pubblicato a month ago

Programmatic Consultant

At dentsu, we are looking for a Programmatic Consultant to be employed in our Milan office, in dentsu digital. Your primary responsibility will involve the b...


Da Dentsu Aegis Network - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage In Comunicazione Interna & Engagement

La/Il candidata/o, all'interno del team di Internal Communications & Engagement, collaborerà alla realizzazione delle attività di comunicazione interna, in c...


Da Sky - Lombardia

Pubblicato a month ago

Off Trade National Key Account Manager North Or South

CURRENT EMPLOYEES, CONSULTANTS, AND AGENCY PARTNERS: If you currently work for Brown-Forman, please apply by clicking the Careers icon on the Workday portal....


Da Brown-Forman - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T21:13:41.418Z