La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale leader nel settore dell'editoria e della comunicazione.
Il tuo nuovo ruolo L'azienda cliente è alla ricerca di una figura di Programmatic & Advertising Traffic Manager esperto e motivato ad unirsi ad un team dinamico potendo gestire 3 risorse dirette. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie programmatiche e nella gestione del traffico pubblicitario, con focus specifico su campagne display, in reservation e paid social media.
Ecco una descrizione più dettagliata delle sue responsabilità:
Gestione e ottimizzazione delle campagne pubblicitarie programmatiche su diverse piattaforme (principalmente DV360)Monitoraggio e analisi delle performance delle campagne, fornendo report dettagliati e raccomandazioni per miglioramentiGestione del traffico pubblicitario, assicurandosi che gli annunci siano correttamente implementati e tracciatiUtilizzo di strumenti di analisi e dashboard per monitorare le metriche chiave e ottimizzare le campagne in tempo realeCollaborazione con i team interni (marketing, vendite, creativi) per garantire che le campagne siano allineate con gli obiettivi aziendaliEssere un punto di riferimento nel dialogo con tutti gli AdTech provider e con i colleghi pari ruolo delle altre country del gruppoDi cosa hai bisogno per aver successo La risorsa che stiamo cercando ha maturato un'esperienza di almeno 6-8 anni nel ruolo (un pregresso nel settore dell'editoria può essere considerato un plus).Deve aver gestito delle risorse e aver lavorato su campagne full funnel con un focus su progetti orientati all'awareness.Deve possedere ottime capacità di problem solving, pensiero analitico, gestione delle priorità e delle scadenze.E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano / 2 giorni di smart working settimanale.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944480).
#J-18808-Ljbffr