Program Manager Junior

Dettagli della offerta

Knowità, per accelerare la crescita aziendale che sta realizzando, intende rafforzare lo sviluppo della struttura inserendo alcune posizioni ritenute centrali ai fini dell'esecuzione del Piano Industriale 2024-2026.

In particolare, siamo alla ricerca di un Program Manager Junior che si occuperà di garantire un'efficace svolgimento di tutti i progetti attivi, monitorando le commesse in relazione a tempistiche, budget e soddisfazione dei clienti. A tal fine collaborerà strettamente con Partner, Senior Manager e Consulenti e fornirà il necessario supporto operativo per garantire il successo dei progetti.

In Knowità, crediamo fermamente che aiutare individui e organizzazioni nell'esecuzione della loro visione non sia semplicemente un'attività, ma un'arte che richiede passione, dedizione e un costante impegno verso l'eccellenza. Per questo siamo alla ricerca di menti brillanti e cuori appassionati che condividano il nostro credo: l'esecuzione della strategia come chiave per il successo. Se sei motivato dall'idea di far parte di un team che contribuisce alla realizzazione di visioni audaci, Knowità è il luogo ideale per te. Qui, il tuo lavoro non solo contribuirà al successo dei Clienti ma sarà anche un viaggio di crescita personale e professionale.

Attività: Supervisionare le commesse dalla fase di programmazione fino alla chiusura del progetti assicurando il rispetto dei tempi, del budget e della qualità condivise in sede di pianificazione; Garantire il rispetto degli standard della documentazione di progetto e la loro corretta archiviazione; Garantire supporto operativo alla definizione delle proposte commerciali, dei contratti e dei piani progettuali nelle modalità condivise con l'Head della Business Unit; Coordinarsi con le risorse a vario titolo coinvolte nei progetti per garantire una collaborazione efficace nei team e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, supportando laddove necessario anche l'organizzazione delle trasferte; Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei progetti, identificando i rischi, le problematiche e le opportunità che possono emergere durante il percorso; Condurre analisi sui risultati ottenuti e identificare eventuali aree di miglioramento per i futuri progetti al fine di massimizzare il valore per i clienti e promuovere la crescita del business; Coordinarsi con il Dipartimento Amministrativo per verificare la corretta mensile fatturazione degli incarichi e dei rimborsi sia verso i clienti che da parte dei consulenti; Manutenere il sistema Qualità dell'azienda per quanto attiene alla Business Unit. Requisiti: Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale; Ottima conoscenza dei principali software e strumenti informatici, in particolar modo di Excel e della Suite Office nonché di soluzioni di Project Management; Autonomia operativa e precisione; Attenzione ai dettagli e propensione al raggiungimento degli obiettivi; Conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza o attitudine in attività di Project Management o nel settore della consulenza. Profilo: Il/la candidato/a ideale è una persona ambiziosa, desiderosa di costruire una carriera all'interno di un contesto dinamico e stimolante. Ha un forte interesse per il settore della consulenza e curiosità per le novità nel campo del management. Possiede capacità organizzativa e di problem solving, ottime doti relazionali e una buona resistenza allo stress. La capacità di comunicare chiaramente, la flessibilità e l'abilità di adattarsi in un ambiente lavorativo in costante evoluzione sono essenziali.

Inserimento: con orario full time, si offre assunzione diretta in azienda (valutiamo positivamente anche stage e contratto di apprendistato). È richiesta presenza presso la sede aziendale di Arezzo.

Inquadramento retributivo: CCNL Terziario del Commercio con RAL fino al 2° livello in base all'esperienza e alle competenze del/della candidato/a.

Invia il tuo CV a ****** indicando nell'oggetto "Program Manager Junior"



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Director Of Academics, Florence, Az

American Leadership Academy is now accepting applications for an Assistant Director of Academics at our Anthem South 7-12 campus located in Florence, AZ. Can...


Renew Schools - Toscana

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager

COME TI IMMAGINIAMO Sei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccell...


Stradivarius - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Restaurant Manager

At Outback Steakhouse, we believe that people want to be part of something they can be proud of, is fun, and values you. Our goal for you as an Outbacker, wh...


Outback Steakhouse - Toscana

Pubblicato 13 days ago

F&B Supervisor

Auberge Resorts Collection's third European destination, Collegio alla Querce is a delight for design lovers and gourmands alike. Three adjacent original bui...


Collegio Alla Querce - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-24T08:37:58.976Z