Knowità, per accelerare la crescita aziendale che sta realizzando, intende rafforzare lo sviluppo della struttura inserendo alcune posizioni ritenute centrali ai fini dell'esecuzione del Piano Industriale ******** . In particolare, siamo alla ricerca di un Program Manager Junior che si occuperà di garantire un'efficace svolgimento di tutti i progetti attivi, monitorando le commesse in relazione a tempistiche, budget e soddisfazione dei clienti. A tal fine collaborerà strettamente con Partner, Senior Manager e Consulenti e fornirà il necessario supporto operativo per garantire il successo dei progetti.
In Knowità, crediamo fermamente che aiutare individui e organizzazioni nell'esecuzione della loro visione non sia semplicemente un'attività, ma un'arte che richiede passione, dedizione e un costante impegno verso l'eccellenza. Per questo siamo alla ricerca di menti brillanti e cuori appassionati che condividano il nostro credo: l'esecuzione della strategia come chiave per il successo. Se sei motivato dall'idea di far parte di un team che contribuisce alla realizzazione di visioni audaci, Knowità è il luogo ideale per te. Qui, il tuo lavoro non solo contribuirà al successo dei Clienti ma sarà anche un viaggio di crescita personale e professionale.
Attività:
Supervisionare le commesse dalla fase di programmazione fino alla chiusura del progetti assicurando il rispetto dei tempi, del budget e della qualità condivise in sede di pianificazione; Garantire il rispetto degli standard della documentazione di progetto e la loro corretta archiviazione; Garantire supporto operativo alla definizione delle proposte commerciali, dei contratti e dei piani progettuali nelle modalità condivise con l'Head della Business Unit; Coordinarsi con le risorse a vario titolo coinvolte nei progetti per garantire una collaborazione efficace nei team e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, supportando laddove necessario anche l'organizzazione delle trasferte; Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei progetti, identificando i rischi, le problematiche e le opportunità che possono emergere durante il percorso; Condurre analisi sui risultati ottenuti e identificare eventuali aree di miglioramento per i futuri progetti al fine di massimizzare il valore per i clienti e promuovere la crescita del business; Coordinarsi con il Dipartimento Amministrativo per verificare la corretta mensile fatturazione degli incarichi e dei rimborsi sia verso i clienti che da parte dei consulenti; Manutenere il sistema Qualità dell'azienda per quanto attiene alla Business Unit. Requisiti:
Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale; Ottima conoscenza dei principali software e strumenti informatici, in particolar modo di Excel e della Suite Office nonché di soluzioni di Project Management; Autonomia operativa e precisione; Attenzione ai dettagli e propensione al raggiungimento degli obiettivi; Conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza o attitudine in attività di Project Management o nel settore della consulenza. Profilo:
Il/la candidato/a ideale è una persona ambiziosa, desiderosa di costruire una carriera all'interno di un contesto dinamico e stimolante. Ha un forte interesse per il settore della consulenza e curiosità per le novità nel campo del management. Possiede capacità organizzativa e di problem solving, ottime doti relazionali e una buona resistenza allo stress. La capacità di comunicare chiaramente, la flessibilità e l'abilità di adattarsi in un ambiente lavorativo in costante evoluzione sono essenziali.
Inserimento: con orario full time, si offre assunzione diretta in azienda (valutiamo positivamente anche stage e contratto di apprendistato). È richiesta presenza presso la sede aziendale di Arezzo.
Inquadramento retributivo: CCNL Terziario del Commercio con RAL fino al 2° livello in base all'esperienza e alle competenze del/della candidato/a.
Invia il tuo CV a indicando nell'oggetto "Program Manager Junior "
#J-18808-Ljbffr