SITE SpA è alla ricerca di 10 risorse da inserire in un progetto di formazione per diventare Impiantista Delivery Fibra Ottica con successiva assunzione presso la sedi operative di Monterotondo (RM), Rieti (RI) e Viterbo (VT).
L'attività consiste nella realizzazione di nuovi raccordi d'utente in fibra ottica, mediante infilaggio cavi da esterno ad interno abitazione, successiva attività di permutazione e connessione nelle centraline stradali e/o sale apparati, e attivazione finale delle linee mediante l'installazione dei terminali del committente (modem, router,ecc..).
E' prevista anche successiva attività di collaudo della linea mediante l'utilizzo di strumenti appositi ed applicativi.
In particolare, le risorse opereranno: • all'interno di centrali dei principali Operatori TLC; • sui diversi elementi di rete distribuiti tra centrale e sede cliente; • in sede dell'utente finale.
La formazione inizierà il 2 Dicembre e si terrà nella filiale di Carcaricola (RM).
Il corso avrà carattere sia pratico che teorico; vitto e alloggio saranno a spesa dell'azienda.
REQUISITI POSIZIONE Preferenziale Diploma come Perito in Telecomunicazioni, Elettronica, Elettrotecnica, o studi professionali ad indirizzo TLC, Elettrico ed Elettronico; Buon utilizzo dei sistemi informatici; Preferenziale esperienza pregressa anche breve come elettricista; Ottima manualità; Disponibilità ad occasionali trasferte e a lavorare su turni lunedì-domenica; Patente B; Capacità di lavorare in team e in autonomia, precisione e doti organizzative e comunicative.
Siamo alla ricerca di persone intraprendenti, con desiderio di mettersi in gioco in un percorso formativo e nell'apprendere un mestiere.
Al termine del percorso formativo della durata di circa 10 giorni si verrà assunti con iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi e possibilità di stabilizzazione successiva.
Orario di lavoro indicativo: 7.30-16.30.
CCNL Metalmeccanica Industria.
Welfare e benefit aziendali.
Straordinari Retribuiti.
Buoni pasto.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/20016)