SITE SpA è alla ricerca di risorse intraprendenti da formare nel ruolo di Giuntista Rame per le sedi di Bologna, Firenze, Monterotondo (RM), Bergamo, Torino, Treviso e Udine.
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza anche minima nel settore elettrico e/o neodiplomati interessati ad intraprendere un percorso formativo e professionalizzante volto a sviluppare la figura professionale di Giuntista Rame.
L'attività prevede l'esecuzione di giunzioni e terminazioni su cavi in rame, sia aerei che interrati, e il collaudo degli impianti realizzati con l'utilizzo di apposita strumentazione di misura.
Insieme alla squadra le risorse si occuperanno, inoltre, di predisporre gli apprestamenti di cantiere necessari per garantire il controllo dei rischi connessi all'attività.
REQUISITI POSIZIONE Diploma o Qualifica in ambito tecnico.
Esperienza anche minima in ambito elettrico/tlc o passione per il settore; Ottima capacità di utilizzo di smartphone e tablet; No daltonismo, no vertigini; Patente B; Disponibilità a piccole trasferte.
I candidati scelti parteciperanno ad un corso di formazione teorico/pratico con un ente specializzato.
La formazione dalla durata di due settimane si svolgerà presso la nostra Direzione Generale di Bologna con inizio 10 Settembre e servirà per apprendere le principali nozioni tecniche e operative legate all'attività di giunzione.
La ricerca è rivolta a persone motivate e ambiziose, interessate a cogliere un'opportunità di crescita professionale in un ruolo molto ricercato.
Sono richieste buone doti organizzative e precisione nello svolgimento delle mansioni.
Il lavoro prevede l'esecuzione di giunzioni anche su cavi aerei, per questo completano il profilo la buona manualità e l'attitudine ai lavori in quota.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)