Descrizione del lavoro La nostra azienda, leader nei multiservizi con un focus su pulizie, sanificazione e logistica nel settore sanitario, cerca progettista junior per ufficio gare.
Requisiti desiderati: Laurea di qualsiasi livello in ingegneria e/o architettura, o in alternativa in altra materia STEM. Conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel. Conoscenza di InDesign. Desiderio di lavorare in squadra. Propensione al risultato e precisione. Spirito d'iniziativa e desiderio di crescere professionalmente. Cosa prevede il ruolo: La/il progettista del nostro ufficio gare, in collaborazione con gli altri membri del team, realizza la partecipazione a bandi di gara per enti, sia privati che pubblici, attraverso lo svolgimento di sopralluoghi, redigendo le analisi preliminari per la valutazione di fattibilità della gare d'appalto, producendo atti e documentazione richiesti dalla procedura relativamente all'offerta tecnica ed eventualmente economica.
La/il progettista segue poi l'andamento della procedura di gara alla quale si è partecipato fino all'eventuale aggiudicazione ed alla prima implementazione dei servizi ideati.
Durante lo svolgimento del ruolo, la/il progettista deve assicurarsi di rispettare tempistiche e scadenze fissate, deve aggiornarsi sullo stato del mercato e della normativa.
Offriamo: Inserimento in un team giovane e affiatato, composto attualmente da 5 elementi. Formazione continua a cadenza settimanale e supporto continuo da parte di un team di professionisti esperti. Possibilità di lavorare su progetti di servizi sperimentali. RAL iniziale adeguata all'esperienza, con prospettive di crescita basate sulle competenze acquisite. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del DLgs. 196/2003. La ricerca rispetta il DLgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della Diversità e Inclusione e della Parità di Genere. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Bonus annuale Quattordicesima Tredicesima
#J-18808-Ljbffr