Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), FILIALE DI IVREA, ricerca per importante cliente operante nel settore facility management un/una PROGETTISTA UFFICIO GARE.
La figura selezionata sarà responsabile della progettazione di servizi in ambito facility management e settore socio-sanitario per gare d'appalto pubbliche e private, svolgendo in particolare le seguenti attività:
Valutare i bandi di gara per identificare gli aspetti tecnico-economici necessari per la partecipazione;Ideare e proporre soluzioni mirate e innovative per conseguire un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza nel settore;Realizzare un'analisi preliminare per un'adeguata valutazione dell'Offerta Economica;Redigere la proposta tecnica in risposta ai requisiti della documentazione di gara.REQUISITI: Laurea in Ingegneria, Architettura, Economia, Giurisprudenza, Scienze della Comunicazione o Scienze Politiche;Eccellenti capacità di analisi, risoluzione dei problemi, proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi;Buona padronanza del pacchetto Office, con un'ottima conoscenza di Excel;Interesse per il settore, con desiderio di acquisire competenze professionali trasversali;Puntualità e capacità di rispettare le scadenze;Attitudine al lavoro in squadra;Forte motivazione e propensione all'apprendimento.Tipo di rapporto: Assunzione diretta - full time
Sede di lavoro: vicinanze Ivrea (TO), con possibilità di lavoro da remoto a conclusione dell'eventuale periodo di formazione.
Sede dell'azienda: vicinanze di IVREA (TO)
Orario: full-time
Assunzione diretta con l'azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr