Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
EPT Spa è una società di ingegneria attiva nel settore della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di ambiti civili e industriali. Redigiamo progetti architettonici, strutturale ed energetici e seguiamo tutta la realizzazione delle attività di cantiere attraverso la direzione lavori ed il coordinamento della sicurezza cantieri. Attivi su appalti pubblici, sicurezza sul lavoro e consulenza.
In un'ottica di espansione e crescita, desideriamo entrare in contatto con Persone motivate e dinamiche che siano in grado di ricoprire il ruolo di progettista elettrico / termotecnico. Progettazione energetica edifici civili, redazione ape ante e post, ex legge 10.
Redazione dell'elaborato grafico comprensivo degli interventi relativi alla progettazione energetica.
Progettazione impianti fotovoltaici di grande estensione, calcoli elettrici, redazione di schemi unifilari. Redazione di elaborati grafici, relazioni generali e specialistiche.
Progettazione impianti elettrici civili e residenziali.
Progettazione di impianti meccanici civili e residenziali.
Progettazione di impianti termici o di centrali termiche per strutture centralizzate.
Diploma di scuola secondaria indirizzo geometra, Laurea in Ingegneria Civile, Laurea in ingegneria Elettrica, Laurea in Ingegneria Energetica o titolo equipollente.
È richiesta esperienza nella progettazione di impianti fotovoltaici, elettrici, impianti meccanici e nella redazione di diagnosi energetiche.
Dinamismo, proattività, creatività, capacità di lavorare in autonomia e in team, capacità organizzative e di gestione dello stress, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto, comunicazione efficace e problem solving.
Utilizzo del software Autocad.
Utilizzo software per diagnosi energetiche Blumatica Energy / Acca Termus o similari.
Utilizzo di software di calcolo impianti meccanici Acca Impiantus / Edilizia Namirial o similari.
Utilizzo di software di calcolo elettrici Acca Solarius o similari.
Costituisce titolo preferenziale l'utilizzo del MEP per la progettazione.
La possibilità di entrare a far parte di un Gruppo ambizioso, con una forte identità e target di crescita. L'opportunità di vivere ogni giorno con un approccio dinamico e differente.
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Ottieni un lavoro migliore
più velocemente
#J-18808-Ljbffr