Sei un progettista alla ricerca di una stimolante carriera nel mondo della finanza agevolata e dei progetti europei e regionali/nazionali italiani?
Ti piacerebbe unirti ad un team di professionisti che aiutano le aziende a ricevere e gestire i finanziamenti per i loro progetti?
Il gruppo EUROSERVIS, che da 20 anni è altamente specializzato nel campo dell'Euro-progettazione, della finanza agevolata e dell'internazionalizzazione delle imprese italiane, ricerca un progettista.
La persona che stiamo cercando è portata per la lettura e l'analisi di bandi e gare, ha una competenza di carattere economico per la redazione e la gestione dei budget ed una predisposizione alla realizzazione di testi scritti.
La risorsa sarà inserita all'interno di un gruppo di progettisti già costituito, che si occuperà di reperire contributi, scrivere e gestire progetti finanziati da fondi europei, nazionali, regionali e locali: preparerà i contenuti progettuali richiesti dal bando, realizzerà gli allegati necessari e si occuperà della consulenza tecnica al cliente.
Si richiede: Laurea e/o master.
Verranno considerati anche i corsi frequentati sull'euro-progettazione ed eventuali esperienze correlate all'ambiente socioeconomico.
Inoltre, verrà valutata qualunque esperienza nel settore delle richieste per contributi legati alla finanza agevolata o alla scrittura, gestione e rendicontazione di progetti europei.
Ottime competenze linguistiche (italiano, inglese, eventuali altre lingue straniere) e informatiche.
Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving per lavorare efficacemente in autonomia, condividendo il lavoro in gruppo.
Attitudine all'organizzazione del proprio lavoro e coscienziosità nello svolgimento dei compiti nel rispetto delle scadenze.
Offriamo: contratto di lavoro full time (orario standard 8-13 e 14-17), formazione continua, premi di produzione e fringe benefit al raggiungimento degli obiettivi, possibilità di crescita professionale.
Istruzioni Questa procedura di selezione online richiederà circa 40 minuti.
Ti verranno prima richieste informazioni riguardo alle tue esperienze e competenze e, in seguito, verrai invitato a compilare un'analisi attitudinale.
Il tempo di compilazione non è una discriminante presa in considerazione per valutare la tua candidatura.
Attenzione: nel caso in cui tu avessi più di un'esperienza di lavoro precedente assicurati di fornire tutte le informazioni in quanto il non farlo potrebbe penalizzarti nella selezione.
#J-18808-Ljbffr