Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Imola un/una PROGETTISTA SOFTWARE PLC E AUTOMAZIONE
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
Contribuire alla definizione dei requisiti di progetto, interfacciandosi con altri uffici dell'Azienda e con gli uffici tecnici del Cliente. Progettare e implementare il codice di controllo di applicazioni di automazione (asservimenti e macchine automatiche), con linguaggi PLC principalmente. Programmazione di robot delta, scara, antropomorfi, collaborativi. Installare presso i reparti produttivi dell'Azienda e/o del Cliente per la messa in servizio. Stendere delle specifiche di validazione ed esecuzione dei test, a banco o direttamente sulla macchina/linea del software sviluppato. Sviluppare la documentazione e i quaderni di progetto relativamente al software sviluppato e validato. Supportare con la necessaria assistenza tecnica l'ufficio di post-vendita. Competenze Richieste:
Esperienza nella mansione Disponibilità ad effettuare trasferte Italia/estero non frequenti nel corso dell'anno. Disponibilità a trascorrere brevi periodi (due settimane) presso il Cliente per apprendimento e allineamento. Programmazione PLC, HMI, SCADA dei principali brand di automazione (SIEMENS, CODESYS, BECKHOFF, OMRON) Programmazione IEC61131-3 Programmazione C/C++ (anche base) Database SQL (anche base) Pacchetto Office (intermedio) Inglese (almeno B1/B2) Titolo di studio:
Diploma/laurea tecnica
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Imola
Condizioni contrattuali:
Assunzione diretta da parte dell'azienda: tempo indeterminato
Orario di lavoro full time: con flessibilità oraria
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
E' possibile candidarsi inviando una email a oppure attraverso il nostro webform.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
#J-18808-Ljbffr