Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè così come nell'automazione di processi industriali.
Siamo costantemente orientati all'innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell'ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile.
La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze.
Siamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 59% in Italia e 41% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi.
Per IMA SAFE ricerchiamo un PROGETTISTA SOFTWARE INFORMATICO DI INTERFACCE HMI .
IMA SAFE è la nostra divisione farmaceutica per la progettazione e costruzione di linee del settore farmaceutico di ambito confezionamento farmaci (astucciatrici e blisteratrici).
Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO).
Progettazione di interfacce di macchine automatiche/linee di impianti e sistema di raccolta e analisi di dati.
Collaborazione con enti di progettazione elettrica hardware e progettazione elettrica software PLC per il corretto funzionamento globale della linea.
Verifica dell'installazione in macchina del software di interfaccia e dialogo con la produzione.
Laurea triennale in ingegneria informatica e/o diploma di periti informatici ma con un anno di esperienza anche breve in ambito HMI di automazione.
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows.
Microsoft SQL Server, C# e competenze IT di base.
Ottime capacità di lavorare per progetti in contesti di gruppo.
Conoscenze di reti e di tecnologie di virtualizzazione mediante VmWare.
Disponibilità ad eventuali brevi trasferte in tutto il mondo.
Buona conoscenza della lingua inglese.
• GLOBAL ENVIRONMENT: ambiente dinamico, flessibile, all'avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale.• DIVERSITY & INCLUSION CULTURE: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati.• CONTINUOUS LEARNING: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone.• WELLBEING: flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie.
Le persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all'interno dell'iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite.
Paese: IT Città: Ozzano dell'Emilia Area di Inserimento: Progettazione e R&D #J-18808-Ljbffr