Chi cerchiamo Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di PROGETTISTA RETI DISTRIBUZIONE ELETTRICITÀ all'interno del team Progettazione. La struttura ha la principale responsabilità di garantire la progettazione e la realizzazione degli investimenti di sviluppo e rifacimento delle reti nel rispetto degli obiettivi del piano industriale, garantendo l'indirizzo e il monitoraggio delle attività degli appaltatori e la corretta contabilizzazione delle opere.
Per quale società L'inserimento è previsto in Unareti, la società del Gruppo A2A con la mission di gestire in modo integrato e capillare le reti elettriche e le reti gas assecondando la trasformazione delle città. Grazie all'evoluzione tecnologica delle "smart grid", garantisce servizi sempre più sicuri, attenti all'ambiente, efficienti e di qualità, con i contatori intelligenti offre ai cittadini nuove modalità di controllo dei consumi.
Ti occuperai di Progettazione di reti elettriche e impianti (cabine secondarie) Computi metrici Sopralluoghi in cantiere per supervisionare attività elettriche e/o civili Interfaccia con enti comunali Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Titolo di studio: Diploma di Perito elettronico/elettrotecnico Disponibilità a svolgere attività di cantiere Disponibilità alla mobilità territoriale Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, e AutoCAD Patente di guida B (conseguita) Preferibile esperienza almeno biennale in ruoli analoghi Completano il profilo: capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, responsabilità e autonomia, problem solving, orientamento al teamworking, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, proattività e spirito di iniziativa, spiccate doti relazionali.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr