L'Organizzazione Impianti Tecnologici Srl è una società che inizia ad operare nel settore della progettazione degli impianti tecnologici nel 1979, combinando nel corso degli anni le capacità personali con l'esperienza acquisita in tutti i settori della progettazione impiantistica civile ed industriale.
Siamo uno studio dove si impara attraverso la condivisione delle professionalità, dei problemi e delle competenze acquisite attraverso i lavori e le soluzioni alle problematiche; dove il risultato si raggiunge grazie al lavoro di squadra e soprattutto grazie alla continua formazione tecnica di ogni professionista di OIT Srl che fa crescere, ogni giorno, la conoscenza di tutte le persone che compongono lo studio.
Stiamo cercando un PROGETTISTA MECCANICO / TERMOTECNICO per rafforzare il team di progettazione.
Ruolo e mansione Il candidato che stiamo ricercando si occuperà di affiancare il team impianti per la progettazione e la direzione lavori di impianti, di climatizzazione, idrico-sanitario e antincendio (analisi energetiche, dimensionamento macchine, canali e tubazioni); progettare interventi di isolamento termico degli edifici; effettuare diagnosi energetiche, APE e relazioni exL10.
Si interfaccerà anche con il cliente per definire tecniche del progetto e le specifiche dello stesso.
Requisiti Il candidato ideale dovrà possedere: Laurea in ingegneria edile/energetica/meccanica (anche triennale) oppure diploma di perito termotecnico.
Conoscenza delle normative principali del settore.
Conoscenza di software CAD.
Conoscenza (preferibile) della metodologia BIM.
Informazioni aggiuntive L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato e definito in base all'esperienza e competenza maturata.
CCNL Commercio Luogo di lavoro: Via Barucchi 16-37139, Verona Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30-17.30 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs.
n. 198/2006).
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Retribuzione supplementare: Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima #J-18808-Ljbffr